Tramite l'area dispositiva potrai controllare il saldo e i movimenti, attivare i servizi di notifica via SMS, trasferire i fondi fra una carta ed un'altra ed effettuare bonifici su conto corrente.
Richiedi qui i codici per accedere all'area dispositiva
Se desideri invece semplicemente visualizzare i movimenti e il saldo della tua StarsCard, ti basterà avere a portata di mano il numero a 16 cifre riportato sul fronte della carta assieme suo al codice PUK.
Segui questo link per essere trasferito automaticamente ed inserisci i dati richiesti.
In alternativa puoi richiedere il saldo della carta presso un punto vendita convenzionato o chiamando il servizio assistenza clienti al numero:
Il Servizio Clienti è attivo telefonicamente al numero 199.888.777 (dall’estero + 39.015.243.46.44) dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00
*Costi da telefono fisso: 9,91 cent. al minuto; costi da telefono mobile: TIM 15,49 cent. alla risposta + 28,51 cent. al minuto; VODAFONE 12,40 cent. alla risposta + 40,28 cent. al minuto; WIND 12,40 cent. alla risposta + 42,00 cent. al minuto; TRE 15,00 cent. alla risposta + 48,00 cent. al minuto. TUTTI I COSTI SONO IVA INCLUSA.