SU WWW.POKERSTARS.IT PUOI GIOCARE SOLO SE HAI ALMENO 18 ANNI. IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA. GIOCA RESPONSABILMENTE.
pokercasinosports

Clicca qui per conoscere le regole applicate alle scommesse piazzate prima del giorno: 25/05/2023

Rugby

Per le scommesse sul Rugby il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero 80 minuti di gioco, più eventuale recupero.

RISULTATO FINALE (3 ESITI)

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero):

- 1 indica la vittoria della squadra in casa;
- X indica il pareggio;
- 2 indica la vittoria della squadra fuori casa.

1X2 HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:

- 1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa,
- X (con H) indica il pareggio,
- 2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro considerando l'handicap (espresso in punti decimali) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

RISULTATO FINALE E TOTALE PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita e il totale dei punti messi a segno da entrambe le squadre secondo la seguente modalità:

Squadra di casa & Under; Squadra di casa & Over; Pareggio & Under; Pareggio & Over Squadra ospite & Under; Squadra ospite & Over.

PARZIALE/FINALE

Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

MARGINE VITTORIA

Questa scommessa consiste nel pronosticare con quale scarto di punti si aggiudicherà l’incontro una delle due squadre secondo il seguente schema:

Squadra di casa 1-7;
Squadra di casa 8-4;
Squadra di casa >14;
Pareggio;
Squadra in trasferta 1-7;
Squadra in trasferta 8-4;
Squadra in trasferta >14.

TEMPO CON IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO

La scommessa consiste nel confrontare il numero di punti  segnati nell'incontro.

Con il segno 1, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia maggiore di quelli segnati nel 2° tempo.

Con il segno X, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia uguale a quelli segnati nel 2° tempo.

Con il segno 2, si pronostica che il numero di punti segnati nel 1° tempo sia minore di quelli segnati nel 2° tempo.

PARI/DISPARI PUNTI

Si deve pronosticare se la somma dei punti segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari sia pari o dispari.

TOTALE PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

TOTALE PUNTI SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

TOTALE METE SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se le mete realizzate dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

TOTALE METE SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se le mete realizzate dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

1° TEMPO - 1X2

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

1° TEMPO - 1X2 HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine del primo tempo considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra alla quale lo svantaggio è stato assegnato:

- 1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa,
- X (con H) indica il pareggio,
- 2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

1° TEMPO - VINCENTE CON HANDICAP

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà il primo tempo considerando l'handicap (espresso in punti decimali) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.

1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa.

1° TEMPO - TOTALE PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine del primo tempo sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

1° TEMPO - TOTALE PUNTI SQUADRA CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa alla fine del primo tempo sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato

1° TEMPO - TOTALE PUNTI SQUADRA OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra ospite alla fine del primo tempo sarà:

UNDER inferiore al parametro dato
OVER superiore al parametro dato