Per le scommesse sulla pallamano il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:
1 - indica la vittoria della squadra in casa;
X - indica il pareggio;
2 indica la vittoria della squadra fuori casa.
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:
1X - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
X2 - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.
12 - Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.
Il concessionario attribuisce a una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).
La scommessa consiste nell'individuare se la somma totale dei goal realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra di casa alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalla squadra ospite alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).
Questo mercato consiste nel pronosticare il margine di vittoria con cui una squadra si aggiudica un incontro. L'esito vincente è determinato dalla differenza tra il punteggio della squadra vincente e quello della squadra perdente. Indovinando vincente dell'incontro e il margine di vittoria, la scommessa è vincente.
Questo mercato consiste nel pronosticare in quale tempo verrà segnato il maggior numero di goal. Sono previsti 3 possibili esiti:
1° Tempo – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel primo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del secondo tempo.
Pareggio – Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati da entrambe le squadre sarà ugale sia nel primo tempo che nel secondo tempo.
2° Tempo - Consiste nel pronosticare che la somma dei goal segnati nel secondo tempo da entrambe le squadre sarà maggiore rispetto a quella del primo tempo.
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over.
Gli esiti possibili sono:
1-Under; 1-Over; X – Under; X – Over; 2 – Under; 2 – Over
Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, secondo il seguente schema:
Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.
Questo mercato consiste nel pronosticare il punteggio finale alla fine del 1° tempo, una volta applicato l'handicap alla squadra selezionata. Sono previsti 2 possibili esiti:
Squadra in casa
Squadra ospite
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati da entrambe le squadre alla fine del primo tempo sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).
La scommessa consiste nell'individuare durante il match in corso se la somma totale dei goal realizzati al termine del primo tempo di un incontro in corso è un numero pari o dispari.