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Calcio

Per le scommesse sul Calcio, dove non è espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).

Tutte le scommesse sul calcio sono sempre riferite a gare “standard” da 90 minuti di gioco più recupero. Per gli incontri non conformi, giocati ad esempio sulla durata di 80 minuti (oppure 45’, come triangolari), viene apposta la dicitura apposita (es. 80 min.). In caso di mancata comunicazione della specifica (es. 80 min.), le relative scommesse saranno rimborsate.

Regola ex-aequo (dead heat): In caso di due o più selezioni vincenti, la quota dovrà essere divisa per il numero di concorrenti classificatisi al primo posto.

Nelle tipologie di scommesse che riguardano tempi supplementari e/o calci di rigore, qualora questi non dovessero disputarsi, le relative scommesse saranno rimborsate. Nelle tipologie di mercati in cui occorre pronosticare se vi sarà o meno un goal in un range di minuti, la refertazione avviene in base al secondo esatto in cui il pallone supera la linea di porta e non quando il goal viene convalidato dal giudice di gara.

Nelle tipologie di mercati in cui occorre pronosticare ammonizioni e/o espulsioni e cartellini in generale, non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina. 

Antepost

VINCENTE MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare la squadra vincente al termine della manifestazione (es. Vincente Serie A, Premier league, campionati Europei etc.)

CAPOCANNONIERE

Consiste nel pronosticare il giocatore che segnerà il maggior numero di goal in una competizione sia nei 90 minuti sia durante i supplementari, ma non nei calci di rigore.

Se un giocatore non dovesse essere incluso nella lista dei convocati il giorno in cui una competizione ha inizio, le scommesse accettate su quella selezione andranno a rimborso. Se un giocatore, invece, dovesse cambiare campionato a stagione in corso o non dovesse mai scendere in campo nel corso della competizione, ma comunque farne parte, le scommesse su quella selezione saranno refertate come perdenti. 

In caso di 2 o più calciatori vincenti, si fa riferimento alla regola dell’ex-aequo.

VINCENTE GIRONE

Consiste nel pronosticare la squadra che vince il girone di una competizione.

Pre-match

QUALIFICAZIONE

Questo mercato consiste nel pronosticare se una squadra si qualifica alla fase successiva di una competizione, a prescindere che l'incontro sia deciso entro i tempi regolamentari, supplementari o ai rigori.

ALZA LA COPPA

Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra vincitrice della coppa di una competizione. Il risultato è quello ottenuto al termine dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

RISULTATO FINALE

Si deve pronosticare l'esito finale dell’incontro:
segno 1: vince la squadra in casa;
segno X: pareggio;
segno 2: vince la squadra fuori casa.

DOPPIA CHANCE

Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

DOPPIA CHANCE 1° TEMPO

Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

DOPPIA CHANCE 2° TEMPO

Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.

Doppia chance  OUT: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.

Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è sì; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO 1° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del 1° tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO 2° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del solo 2° tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro. Il risultato valido ai fini della scommessa è solo quello ottenuto alla fine del 2° tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del 2° tempo.

RISULTATO FINALE ED ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e se entrambe le squadre segnano almeno un goal.

Gli esiti possibili sono: 
1 - Sì; 1 - No; X - Sì; X - No; 2 - Sì; 2 - No

TOTALE GOAL (UNDER/OVER)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice.

Tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: da 0,5 al 15,5 ma può essere implementata con ulteriori parametri di riferimento.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) 1° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei primi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 8,5.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) 2° TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei secondi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) CASA

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra di casa supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

TOTALE GOAL (UNDER/OVER) OSPITE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

RISULTATO FINALE + TOTALE GOAL 1,5 / 2,5 / 3,5 / 4,5 (UNDER/OVER)

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over.

Gli esiti possibili sono: 
1-Under; 1-Over; X – Under; X – Over; 2 – Under; 2 – Over

PARI/DISPARI

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre è pari o dispari.

PARI/DISPARI 1° TEMPO

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 1° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.

PARI/DISPARI 2° TEMPO

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 2° tempo (incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.

SEGNA IL PRIMO GOAL

Consiste nell'individuare la squadra che in una partita segnerà il 1° goal.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati dei goal.

RISULTATO DOPO 15 MIN.

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 14:59.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1: La squadra di casa sarà in vantaggio

X: il risultato sarà un pareggio

2: La squadra ospite sarà in vantaggio

RISULTATO DOPO 30 MIN.

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 29:59.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1: La squadra di casa sarà in vantaggio

X: il risultato sarà un pareggio

2: La squadra ospite sarà in vantaggio

RISULTATO DOPO 60 MIN.

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 59:59.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1: La squadra di casa sarà in vantaggio

X: il risultato sarà un pareggio

2: La squadra ospite sarà in vantaggio

RISULTATO DOPO 75 MIN.

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 74:59.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1: La squadra di casa sarà in vantaggio

X: il risultato sarà un pareggio

2: La squadra ospite sarà in vantaggio

SQUADRA CHE SEGNA IL X° GOAL

Consiste nell'individuare la squadra che durante l’incontro segnerà il goal specificato nella descrizione.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati ulteriori goal.

GOAL NEI MIN.

00:00-09:59 / 10:00-19:59 / 20:00-29:59 / 30:00-39:59 / 40:00-49:59 / 50:00-59:59 / 60:00-69:59 / 70:00-79:59 / 80:00-90:00 (recupero incluso)

Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto nel range di minuti specificato nella descrizione. Sono previsti due possibili esiti: si e no.

PRIMA SQUADRA A SEGNARE 2 GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riuscirà per prima a segnare 2 goal nell'incontro.

Ci sono 3 esiti pronosticabili: 
Team 1: segnerà per prima 2 goal la squadra di casa;
Team 2: segnerà per prima 2 goal la squadra ospite;
Nessuno: nessuno dei due team segnerà 2 goal.

PRIMA SQUADRA A SEGNARE 3 GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riuscirà per prima a segnare 3 goal nell'incontro.

Ci sono 3 esiti pronosticabili:
Team 1: segnerà per prima 3 goal la squadra di casa;
Team 2: segnerà per prima 3 goal la squadra ospite;
Nessuno: nessuno dei due team segnerà 3 goal.TEMPO CON PRIMO GOAL

Si deve pronosticare se il primo goal verrà segnato durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero), o durante il secondo tempo (incluso eventuale recupero), il terzo esito possibile è nessun goal segnato durante la partita.

SEGNA GOL SQUADRA CASA

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un gol nell’incontro.

SEGNA GOL SQUADRA OSPITE

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un gol nell’incontro.

ESITO 1X2 1° TEMPO

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.

ESITO 1X2 2° TEMPO

Occorre pronosticare l'esito del 2° tempo tenendo in considerazione solo ed esclusivamente i secondi 45 minuti di un incontro. Il segno "1" corrisponde alla vittoria della squadra di casa, al segno "X" è associato il pareggio, al "2" la vittoria degli ospiti.

SOMMA GOAL

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3; 4; 4+.

L'esito 4+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore a 4.

SOMMA GOAL (8 ESITI)

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3; 4; 5; 6; 6+.

MINUTO DEL PRIMO GOAL

Questo mercato consiste nel pronosticare la fascia di minuti in cui verrà segnato il primo goal dell’incontro. La scommessa prevede 9 eventi corrispondenti a fasce di minuti e un evento per l'esito Nessun goal.

Possibili esiti (fascia minuti):
1 - 10   il primo goal viene segnato tra il minuto 00:01 al 09:59
11 - 20 il primo goal viene segnato tra il minuto 10:00 al 19:59
21 - 30  il primo goal viene segnato tra il minuto 20:00 al 29:59
31 - 40 il primo goal viene segnato tra il minuto 30:00 al 39:59

41 - 50 il primo goal viene segnato tra il minuto 40:00 al 49:59 (incluso il recupero del primo tempo)

51 - 60 il primo goal viene segnato tra il minuto 50:00 al 59:59
61 - 70 il primo goal viene segnato tra il minuto 60:00 al 69:59

71 - 80 il primo goal viene segnato tra il minuto 70:00 al 79:59

81 - 90 il primo goal viene segnato tra il minuto 80:00 al termine dell’incontro

Nessun goal

SOMMA GOAL 1° TEMPO

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 1° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+. 

SOMMA GOAL 2° TEMPO

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 2° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+.

SOMMA GOAL CASA

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra in casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0; 1; 2; 2+.

SOMMA GOAL OSPITE

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0; 1; 2; 2+.

TOTALE GOAL SQUADRA CASA PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso del primo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL SQUADRA CASA PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra di casa, al termine del primo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

TOTALE GOAL SQUADRA OSPITE PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso del primo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL SQUADRA OSPITE PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra ospite, al termine del primo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

TOTALE GOAL SQUADRA CASA SECONDO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso del secondo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5. 

SOMMA GOAL SQUADRA CASA SECONDO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra di casa, al termine del secondo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

TOTALE GOAL SQUDRA OSPITE SECONDO TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso del secondo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.

SOMMA GOAL SQUADRA OSPITE SECONDO TEMPO

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra ospite, al termine del secondo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.

L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO IN CIASCUN TEMPO

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno almeno un goal in entrambi i tempi. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è sì; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal in entrambi i tempi l'esito è no.

ALMENO UN GOAL IN CIASCUN TEMPO

Consiste nel pronosticare se una o entrambe le squadre segneranno almeno un goal in entrambi i tempi.
Se viene segnato almeno un goal in entrambi i tempi l’esito é Si, viceversa se non viene segnato almeno un goal in entrambi i tempi l’esito é No.

PARZIALE/FINALE

Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.

1X2 HANDICAP

Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.

ES: Milan – Verona. Milan: handicap -1
- Vince il Milan con 2 o più gol di scarto (2-0, 3-0, 3-1, 4-0. ecc.): esito 1
- Vince il Milan con 1 gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2, 4-3. ecc.): esito X
- Pareggio o vince il Verona (0-0, 1-1, 0-1, 0-2. ecc.): esito 2

1X2 HANDICAP 1° TEMPO

Si scommette sull'1X2 al termine del 1° tempo, tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.

RISULTATO ESATTO

Occorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro; qui di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).

1-0; 2-0; 2-1; 3-0; 3-1; 3-2; 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 0-1; 0-2; 1-2; 0-3; 1-3; 2-3; 0-4; 1-4; 2-4; 3-4; 0-0; 1-1; 2-2; 3-3; 4-4; Altro.

RISULTATO ESATTO 1° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il risultato di un determinato incontro al termine del 1° tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.

RISULTATO ESATTO 2° TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il risultato relativo solamente al 2° tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.

TEMPO CON PIÙ GOAL 1X2

La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia maggiore di quelli segnati nel 2° tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia uguale a quelli segnati nel 2° tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia minore di quelli segnati nel 2° tempo.

VINCE ALMENO UN TEMPO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, vince almeno uno dei tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.

ES. Milan Verona. Pronostico: Verona vince almeno un tempo

Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e la partita si conclude con il risultato di 2-1, la scommessa verrà considerata vincente, avendo segnato più goal del Milan nel secondo tempo.

VINCE ENTRAMBI I TEMPI

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta vince entrambii tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.

ES. Milan Verona. Pronostico: Milan vince entrambi i tempi

1.Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e il secondo tempo termina 2-0, la scommessa verrà considerata perdente perchè il Milan ha segnato più goal del Verona solamente nel primo tempo.

2.Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e il secondo tempo termina 3-0, la scommessa verrà considerata vincente perchè il Milan ha segnato più goal del Verona in entrambi i tempi.

SQUADRA CASA VINCE A 0

La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra di casa otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

SQUADRA OSPITE VINCE A 0

La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra ospite otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

SQUADRA CASA NON SUBISCE GOAL

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa terminerà l’incontosenza subire goal.

SQUADRA OSPITE NON SUBISCE GOAL

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite terminerà l’incontosenza subire goal.

SQUADARA CASA VINCE IN RIMONTA

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa vincerà l’incontro dopo essere passata in svantaggio.

SQUADRA OSPITE VINCE IN RIMONTA

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite vincerà l’incontro dopo essere passata in svantaggio.

NUMERO DI SQUADRE CHE SEGNANO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro segnerà una sola squadra, entrambe le squadre o nessuna delle due.

RIGORE SI/NO

Si deve pronosticare se in un incontro verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari.

RIGORE ASSEGNATO A SQUADRA CASA

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà assegnato un rigore alla squadra di casa.

RIGORE ASSEGNATO A SQUADRA OSPITE

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà assegnato un rigore alla squadra ospite.

RIGORE ASSEGNATO E SBAGLIATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà sbagliato un rigore assegnato.

RIGORE ASSEGNATO E SEGNATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà segnato un rigore assegnato.

SQUADRA CASA RIGORE SEGNATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà segnato un rigore assegnato alla squadra di casa.

SQUADRA OSPITE RIGORE SEGNATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà segnato un rigore assegnato alla squadra ospite.

SQUADRA CASA RIGORE SBAGLIATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà sbagliato un rigore assegnato alla squadra di casa.

SQUADRA OSPITE RIGORE SBAGLIATO

Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà sbagliato un rigore assegnato alla squadra ospite.

SQUADRA CASA SEGNA 2 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 1 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA CASA SEGNA 3 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 2 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA OSPITE SEGNA 2 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 1 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

SQUADRA OSPITE SEGNA 3 O PIÙ GOAL

Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 2 goal.

Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.

MARGINE VITTORIA - 10 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra, scegliendo fra i 10 esiti predefiniti.

Gli esiti possibili sono: Team 1 con 1 goal di scarto, Team 2 con 1 goal di scarto, Team 1 con 2 goal di scarto, Team 2 con 2 goal di scarto, Team 1 con 3 goal di scarto, Team 2 con 3 goal di scarto, Team 1 con > 3 goal di scarto, Team 2 con > 3 goal di scarto, Pareggio con goal, Nessun goal.

SQUADRA CON PIÙ CORNER

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

CORNER CON HANDICAP

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

TOTALE CORNER

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

TOTALE CORNER SQUADRA CASA

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti dalla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà superiore a tale indice.

TOTALE CORNER SQUADRA OSPITE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti dalla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di battuti dalla squadra di ospite sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra ospite sarà superiore a tale indice.

CORNER PARI/DISPARI

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso dei 90 minuti sarà un numero pari o un numero dispari.

SQUADRA CON PIÙ CORNER BATTUTI NEL 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

SQUADRA CON PIÙ CORNER BATTUTI NEL 2° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del secondo tempo.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

HANDICAP CORNER 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

x = stesso numero di angoli

2 = squadra ospite

TOTALE CORNER 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

TOTALE CORNER 2° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del secondo tempo sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

PRIMO CORNER

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà il primo calcio d’angolo assegnato nell’incontro.

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = squadra casa

X = nessun corner assegnato nell’incontro

2 = squadra ospite

TOTALE CORNER SQUADRA CASA 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo dalla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

TOTALE CORNER SQUADRA OSPITE 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo dalla squadra opsite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

TOTALE CORNER SQUADRA CASA 2° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del secondo tempo dalla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

TOTALE CORNER SQUADRA OSPITE 2° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del secondo tempo dalla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.

SQUADRA PRIMO CARTELLINO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per prima un cartellino nel corso del match.

Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti, le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1 = Squadra casa

X = Nessun cartellino

2 = Squadra ospite

SQUADRA ULTIMO CARTELLINO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per ultima un cartellino nel corso del match.

Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).

Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:

1= Squadra casa

X= Nessun cartellino

2= Squadra ospite

CARTELLINO ROSSO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del match.

CARTELLINO ROSSO NEL 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del primo tempo.

CARTELLINO ROSSO NEL 2° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del secondo tempo.

CARTELLINO ROSSO SQUADRA CASA

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra di casa nel corso del match.

CARTELLINO ROSSO SQUADRA OSPITE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra ospite nel corso del match.

SQUADRA CON PIÙ PUNTI CARTELLINI

In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.

Si pronostica quale squadra totalizzerà più punti nel corso dell'incontro e sono pronosticabili 3 possibili esiti:

1 = squadra casa totalizza più punti

X = stesso numero di punti

2 = squadra ospite totalizza più punti.

Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.

TOTALE PUNTI CARTELLINI SQUADRA CASA

In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.

Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.

TOTALE PUNTI CARTELLINI SQUADRA OSPITE

In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.

Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.

TOTALE CARTELLINI

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.

Ciascun cartellino giallo vale come 1 e ciascun cartellino rosso vale 2. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.

TOTALE CARTELLINI SQUADRA CASA

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.

Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.

TOTALE CARTELLINI SQUADRA OSPITE

Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.

Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.

Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.

SQUADRA CON PIÙ CARTELLINI

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre riceverà nell’incontro il più alto numero di cartellini.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1 = La squadra di casa riceverà più cartellini di quella ospite;

X = Le due squadre riceveranno lo stesso numero di cartellini o nel caso non ci siano cartellini nell’intero incontro;

2 = La squadra ospite riceverà più cartellini di quella di casa.

Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.

SQUADRA CON PIÙ CARTELLINI 1° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre ricever nell’incontro il più alto numero di cartellini nel corso del primo tempo.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1 = La squadra di casa riceverà più cartellini di quella ospite;

X = Le due squadre riceveranno lo stesso numero di cartellini o nel caso non ci siano cartellini nel primo tempo;

2 = La squadra ospite riceverà più cartellini di quella di casa.

Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.

SQUADRA CON PIÙ CARTELLINI 2° TEMPO

Questa scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre riceverà nell’incontro il più alto numero di cartellini nel corso del secondo tempo.

Gli esiti pronosticabili sono 3:

1 = La squadra di casa riceverà più cartellini di quella ospite

X = Le due squadre riceveranno lo stesso numero di cartellini o nel caso non ci siano cartellini nel secondo tempo;

2 = La squadra ospite riceverà più cartellini di quella di casa.

Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.

SQUADRA CASA VINCE 1-0, 2-0 O 2-1

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra di casa: 1-0, 2-0 o 2-1.

SQUADRA CASA VINCE 1-0, 2-0 O 3-0

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra di casa: 1-0, 2-0 o 3-0.

SQUADRA OSPITE VINCE 1-0, 2-0 O 2-1

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra ospite: 1-0, 2-0 o 2-1.

SQUADRA OSPITE VINCE 1-0, 2-0 o 3-0

In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra ospite: 1-0, 2-0 o 3-0.

PRIMO MARCATORE

Questo mercato consiste nel pronosticare il calciatore che segnerà il primo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori che inoltre comprende i seguenti esiti:

Nessun goal;

Autorete;

Altro (qualsiasi calciatore non presente nella lista).

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su di lui saranno rimborsate. 

Saranno rimborsate anche le scommesse su un calciatore che non realizza il primo goal scendendo in campo dopo che questo sia stato già realizzato. Saranno considerate perdenti, invece, qualora dovesse entrare in campo avendo ancora la possibilità di segnare il primo goal della partita.

ULTIMO MARCATORE

Questo mercato consiste nel pronosticare il calciatore che segna l’ultimo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori che inoltre comprende i seguenti esiti:

Nessun goal;

Autorete;

Altro (qualsiasi calciatore non presente nella lista).

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su di lui sono rimborsate. 

Sono considerate perdenti le scommesse su un calciatore che non realizza l’ultimo goal scendendo in campo a partita in corso sia che lo stesso sia già stato realizzato sia in caso contrario.

MARCATORE IN QUALSIASI MOMENTO

Questo mercato consiste nel pronosticare se un calciatore segnerà un goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori.

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su quella selezione saranno rimborsate.

Se un calciatore scende in campo, anche se per pochi minuti senza realizzare alcuna marcatura, le scommesse su quella selezione saranno considerate perdenti.

QUOTE SUPERSTARS

Tutte le tipologie di scommessa che contemplano la marcatura di un giocatore fanno riferimento allo stesso regolamento di primo marcatore, ultimo marcatore e marcatore in qualsiasi momento.

Qualora in questa tipologia (scommettibile solamente in singola) vi fossero più avvenimenti pronosticabili e una selezione dovesse andare a rimborso, allora tutte le scommesse accettate saranno rimborsate.

X GOALS

Occorre pronosticare il risultato finale di una partita sulla base delle prestazioni statistiche.

Un valore verrà assegnato ai corner battuti, ai tiri in porta e ai cartellini.

È considerato “tiro in porta”: qualsiasi tentativo di segnare che va in goal a prescindere dall’intenzione di farlo; un chiaro tentativo di segnare ma salvato dal portiere o da un giocatore di movimento solo se il portiere è chiaramente impossibilitato di impedirlo egli stesso.

Tiri che colpiscono un legno non sono presi in considerazione a meno che la palla non entri successivamente in rete.

Tiri bloccati da altri giocatori, che non siano l’ultimo uomo, non sono considerati come tiri in porta.

Il "vincitore" è la squadra con il punteggio più alto. I valori sono i seguenti:

Tiro in porta = 0,2 goal

Corner = 0,15 goal goal

Cartellino giallo = -0,1 goal

Cartellino rosso = -0,25 goal

Per esempio un ipotetico incontro con applicati questi punteggi potrebbe apparire così:

  Squadra in casaSquadra in trasferta
Tiri in porta 5 3
Corner 4 1
Cartellini gialli 3 1
Cartellini rossi 0 0
X Goals 1.3 0.65

In questo esempio la squadra in casa sarebbe dichiarata vincente nonostante il risultato reale dell’incontro.

Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione e conseguentemente un cartellino rosso il totale punti realizzato sarà -0,35. Il massimo che può essere sottratto ad una squadra per singolo giocatore è -0.35, anche se un giocatore dovesse ricevere prima un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso.

Solamente i corner battuti valgono valgono ai fini della refertazione. I corner assegnati  ma non battuti non sono presi in considerazione.

I risultati pronosticabili sono:

1 = Squadra di casa totalizzerà un numero di punti maggiore.

X = Le due squadre totalizzeranno lo stesso numero di punti.

2 = Squadra in trasferta totalizzerà un numero di punti maggiore.

Questo mercato è refertato in base alle statistiche finali dell’incontro fornite da Opta data.

MODALITÀ DELLA VITTORIA

Consiste nel pronosticare con quale modalità verrà decisa la partita e ci sono 4 eventi pronosticabili:

Squadra casa ai supplementari

Squadra casa ai rigori

Squadra ospite ai supplementari

Squadra ospite ai rigori

RISULTATO SUPPLEMENTARI

Consiste nello scommettere sul risultato dei soli tempi supplementari tenendo conto solo dei goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano giocati i tempi supplementari.

RISULTATO ESATTO SUPPLEMENTARI

Consiste nel pronosticare il risultato esatto dei soli tempi supplementari tenendo conto solamente dei gol realizzati nei tempi supplementari stessi.

Ci sono 16 eventi pronosticabili: 0-0, 0-1, 0-2, 0-3, 1-0, 1-1, 1-2, 1-3, 2-0, 2-1, 2-2, 2-3, 3-0, 3-1, 3-2, Altro.

TOTALE GOAL SUPPLEMENTARI

Consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari sono finiti. Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano giocati i tempi supplementari. Sono previsti 2 possibili esiti: Over o Under.

SQUADRA CHE SEGNA IL X° GOAL NEI SUPPLEMENTARI

Consiste nell'individuare la squadra che durante i tempi supplementari segnerà il goal specificato nella descrizione.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati ulteriori goal.

INCONTRO DECISO AI CALCI DI RIGORE

Consiste nel pronosticare se l’incontro verrà deciso o meno dai tiri dagli undici metri che si svolgono dopo i tempi supplementari.

VINCENTE AI CALCI DI RIGORE

Consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l’incontro se quest’ultimo verrà deciso dai tiri dagli undici metri che si svolgono dopo i tempi supplementari.

TOTALE GOAL NEI CALCI DI RIGORE

Consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei calci di rigore dopo che i tempi supplementari sono finiti. Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano tirati i calci di rigore. Sono previsti 2 possibili esiti: Over o Under.

SQUADRA CASA SEGNA RIGORE X

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa realizzerà o meno il rigore specificato nella descrizione durante la lotteria dei calci di rigore

SQUADRA OSPITE SEGNA RIGORE X

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite realizzerà o meno il rigore specificato nella descrizione durante la lotteria dei calci di rigore.