Per le scommesse sul Calcio, dove non è espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
Tutte le scommesse sul calcio sono sempre riferite a gare “standard” da 90 minuti di gioco più recupero. Per gli incontri non conformi, giocati ad esempio sulla durata di 80 minuti (oppure 45’, come triangolari), viene apposta la dicitura apposita (es. 80 min.). In caso di mancata comunicazione della specifica (es. 80 min.), le relative scommesse saranno rimborsate.
Regola ex-aequo (dead heat): In caso di due o più selezioni vincenti, la quota dovrà essere divisa per il numero di concorrenti classificatisi al primo posto.
Nelle tipologie di scommesse che riguardano tempi supplementari e/o calci di rigore, qualora questi non dovessero disputarsi, le relative scommesse saranno rimborsate. Nelle tipologie di mercati in cui occorre pronosticare se vi sarà o meno un goal in un range di minuti, la refertazione avviene in base al secondo esatto in cui il pallone supera la linea di porta e non quando il goal viene convalidato dal giudice di gara.
Nelle tipologie di mercati in cui occorre pronosticare ammonizioni e/o espulsioni e cartellini in generale, non sono presi in considerazione i cartellini estratti durante l’intervallo, quelli dopo il fischio finale e quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.
Consiste nel pronosticare la squadra vincente al termine della manifestazione (es. Vincente Serie A, Premier league, campionati Europei etc.)
Consiste nel pronosticare il giocatore che segnerà il maggior numero di goal in una competizione sia nei 90 minuti sia durante i supplementari, ma non nei calci di rigore.
Se un giocatore non dovesse essere incluso nella lista dei convocati il giorno in cui una competizione ha inizio, le scommesse accettate su quella selezione andranno a rimborso. Se un giocatore, invece, dovesse cambiare campionato a stagione in corso o non dovesse mai scendere in campo nel corso della competizione, ma comunque farne parte, le scommesse su quella selezione saranno refertate come perdenti.
In caso di 2 o più calciatori vincenti, si fa riferimento alla regola dell’ex-aequo.
Consiste nel pronosticare la squadra che vince il girone di una competizione.
Questo mercato consiste nel pronosticare se una squadra si qualifica alla fase successiva di una competizione, a prescindere che l'incontro sia deciso entro i tempi regolamentari, supplementari o ai rigori.
Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra vincitrice della coppa di una competizione. Il risultato è quello ottenuto al termine dell’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Si deve pronosticare l'esito finale dell’incontro:
segno 1: vince la squadra in casa;
segno X: pareggio;
segno 2: vince la squadra fuori casa.
Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
Doppia chance OUT: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.
Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.
Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
Doppia chance OUT: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.
Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato alla fine del primo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.
Doppia chance IN: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
Doppia chance OUT: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra fuori casa o un pareggio.
Doppia chance IN/OUT: Si pronostica che il risultato relativo solamente al secondo tempo vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella fuori casa.
Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è sì; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no.
La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del 1° tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.
La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del solo 2° tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro. Il risultato valido ai fini della scommessa è solo quello ottenuto alla fine del 2° tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del 2° tempo.
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e se entrambe le squadre segnano almeno un goal.
Gli esiti possibili sono:
1 - Sì; 1 - No; X - Sì; X - No; 2 - Sì; 2 - No
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice.
Tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: da 0,5 al 15,5 ma può essere implementata con ulteriori parametri di riferimento.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei primi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 8,5.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei secondi 45 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra di casa supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over.
Gli esiti possibili sono:
1-Under; 1-Over; X – Under; X – Over; 2 – Under; 2 – Over
Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre è pari o dispari.
Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 1° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel 2° tempo (incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
Consiste nell'individuare la squadra che in una partita segnerà il 1° goal.
Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati dei goal.
Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 14:59.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1: La squadra di casa sarà in vantaggio
X: il risultato sarà un pareggio
2: La squadra ospite sarà in vantaggio
Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 29:59.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1: La squadra di casa sarà in vantaggio
X: il risultato sarà un pareggio
2: La squadra ospite sarà in vantaggio
Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 59:59.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1: La squadra di casa sarà in vantaggio
X: il risultato sarà un pareggio
2: La squadra ospite sarà in vantaggio
Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato dell’incontro al minuto 74:59.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1: La squadra di casa sarà in vantaggio
X: il risultato sarà un pareggio
2: La squadra ospite sarà in vantaggio
Consiste nell'individuare la squadra che durante l’incontro segnerà il goal specificato nella descrizione.
Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati ulteriori goal.
00:00-09:59 / 10:00-19:59 / 20:00-29:59 / 30:00-39:59 / 40:00-49:59 / 50:00-59:59 / 60:00-69:59 / 70:00-79:59 / 80:00-90:00 (recupero incluso)
Consiste nel pronosticare se verrà segnato o meno un goal dal minuto nel range di minuti specificato nella descrizione. Sono previsti due possibili esiti: si e no.
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riuscirà per prima a segnare 2 goal nell'incontro.
Ci sono 3 esiti pronosticabili:
Team 1: segnerà per prima 2 goal la squadra di casa;
Team 2: segnerà per prima 2 goal la squadra ospite;
Nessuno: nessuno dei due team segnerà 2 goal.
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riuscirà per prima a segnare 3 goal nell'incontro.
Ci sono 3 esiti pronosticabili:
Team 1: segnerà per prima 3 goal la squadra di casa;
Team 2: segnerà per prima 3 goal la squadra ospite;
Nessuno: nessuno dei due team segnerà 3 goal.TEMPO CON PRIMO GOAL
Si deve pronosticare se il primo goal verrà segnato durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero), o durante il secondo tempo (incluso eventuale recupero), il terzo esito possibile è nessun goal segnato durante la partita.
Consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un gol nell’incontro.
Consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un gol nell’incontro.
Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:
Segno 1: al termine del 1° tempo vince la squadra in casa;
Segno X: al termine del 1° tempo le 2 squadre pareggiano;
Segno 2: al termine del 1° tempo vince la squadra fuori casa.
Occorre pronosticare l'esito del 2° tempo tenendo in considerazione solo ed esclusivamente i secondi 45 minuti di un incontro. Il segno "1" corrisponde alla vittoria della squadra di casa, al segno "X" è associato il pareggio, al "2" la vittoria degli ospiti.
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3; 4; 4+.
L'esito 4+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore a 4.
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3; 4; 5; 6; 6+.
Questo mercato consiste nel pronosticare la fascia di minuti in cui verrà segnato il primo goal dell’incontro. La scommessa prevede 9 eventi corrispondenti a fasce di minuti e un evento per l'esito Nessun goal.
Possibili esiti (fascia minuti):
1 - 10 il primo goal viene segnato tra il minuto 00:01 al 09:59
11 - 20 il primo goal viene segnato tra il minuto 10:00 al 19:59
21 - 30 il primo goal viene segnato tra il minuto 20:00 al 29:59
31 - 40 il primo goal viene segnato tra il minuto 30:00 al 39:59
41 - 50 il primo goal viene segnato tra il minuto 40:00 al 49:59 (incluso il recupero del primo tempo)
51 - 60 il primo goal viene segnato tra il minuto 50:00 al 59:59
61 - 70 il primo goal viene segnato tra il minuto 60:00 al 69:59
71 - 80 il primo goal viene segnato tra il minuto 70:00 al 79:59
81 - 90 il primo goal viene segnato tra il minuto 80:00 al termine dell’incontro
Nessun goal
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 1° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+.
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il 2° tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0; 1; 2; 2+.
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra in casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0; 1; 2; 2+.
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0; 1; 2; 2+.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso del primo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra di casa, al termine del primo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.
L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso del primo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra ospite, al termine del primo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.
L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra in casa nel corso del secondo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra di casa, al termine del secondo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.
L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso del secondo tempo (più eventuale recupero) supererà o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a quell’indice di goal; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sia superiore a tale indice.
Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con gli indici: dal 0,5 al 15,5.
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati dalla squadra ospite, al termine del secondo tempo (più eventuale recupero), scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3+.
L'esito 3+ comprende tutti i risultati la cui somma goal sia 3 o superiore a 3.
Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno almeno un goal in entrambi i tempi. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è sì; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal in entrambi i tempi l'esito è no.
Consiste nel pronosticare se una o entrambe le squadre segneranno almeno un goal in entrambi i tempi.
Se viene segnato almeno un goal in entrambi i tempi l’esito é Si, viceversa se non viene segnato almeno un goal in entrambi i tempi l’esito é No.
Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l'esito finale della partita.
I 9 possibili esiti sono:
1 - 1 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio;
1 - X alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1 - 2 alla fine del 1° tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
X - 1 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
X - X alla fine del 1° tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X - 2 alla fine del 1° tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa;
2 - 1 alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa;
2 - X alla fine del 1° tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2 - 2 alla fine del 1° tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio.
Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.
ES: Milan – Verona. Milan: handicap -1
- Vince il Milan con 2 o più gol di scarto (2-0, 3-0, 3-1, 4-0. ecc.): esito 1
- Vince il Milan con 1 gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2, 4-3. ecc.): esito X
- Pareggio o vince il Verona (0-0, 1-1, 0-1, 0-2. ecc.): esito 2
Si scommette sull'1X2 al termine del 1° tempo, tenendo conto del fatto che a una delle due squadre sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato finale conseguito sul campo.
Occorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro; qui di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).
1-0; 2-0; 2-1; 3-0; 3-1; 3-2; 4-0; 4-1; 4-2; 4-3; 0-1; 0-2; 1-2; 0-3; 1-3; 2-3; 0-4; 1-4; 2-4; 3-4; 0-0; 1-1; 2-2; 3-3; 4-4; Altro.
La scommessa consiste nell'individuare il risultato di un determinato incontro al termine del 1° tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.
La scommessa consiste nell'individuare il risultato relativo solamente al 2° tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; Altro.
La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia maggiore di quelli segnati nel 2° tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia uguale a quelli segnati nel 2° tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel 1° tempo sia minore di quelli segnati nel 2° tempo.
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, vince almeno uno dei tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.
ES. Milan Verona. Pronostico: Verona vince almeno un tempo
Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e la partita si conclude con il risultato di 2-1, la scommessa verrà considerata vincente, avendo segnato più goal del Milan nel secondo tempo.
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta vince entrambii tempi di gioco. Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.
ES. Milan Verona. Pronostico: Milan vince entrambi i tempi
1.Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e il secondo tempo termina 2-0, la scommessa verrà considerata perdente perchè il Milan ha segnato più goal del Verona solamente nel primo tempo.
2.Se il primo tempo termina 2-0 per il Milan e il secondo tempo termina 3-0, la scommessa verrà considerata vincente perchè il Milan ha segnato più goal del Verona in entrambi i tempi.
La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra di casa otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.
La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra ospite otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.
Consiste nel pronosticare se la squadra di casa terminerà l’incontosenza subire goal.
Consiste nel pronosticare se la squadra ospite terminerà l’incontosenza subire goal.
Consiste nel pronosticare se la squadra di casa vincerà l’incontro dopo essere passata in svantaggio.
Consiste nel pronosticare se la squadra ospite vincerà l’incontro dopo essere passata in svantaggio.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro segnerà una sola squadra, entrambe le squadre o nessuna delle due.
Si deve pronosticare se in un incontro verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà assegnato un rigore alla squadra di casa.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà assegnato un rigore alla squadra ospite.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà sbagliato un rigore assegnato.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà segnato un rigore assegnato.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà segnato un rigore assegnato alla squadra di casa.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà segnato un rigore assegnato alla squadra ospite.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà sbagliato un rigore assegnato alla squadra di casa.
Consiste nel pronosticare se durante l’incontro verrà sbagliato un rigore assegnato alla squadra ospite.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 1 goal.
Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà più di 2 goal.
Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 1 goal.
Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà più di 2 goal.
Ci sono due esiti pronosticabili: SI e NO.
La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra, scegliendo fra i 10 esiti predefiniti.
Gli esiti possibili sono: Team 1 con 1 goal di scarto, Team 2 con 1 goal di scarto, Team 1 con 2 goal di scarto, Team 2 con 2 goal di scarto, Team 1 con 3 goal di scarto, Team 2 con 3 goal di scarto, Team 1 con > 3 goal di scarto, Team 2 con > 3 goal di scarto, Pareggio con goal, Nessun goal.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo.
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = squadra casa
x = stesso numero di angoli
2 = squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = squadra casa
x = stesso numero di angoli
2 = squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti dalla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti dalla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di battuti dalla squadra di ospite sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra ospite sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso dei 90 minuti sarà un numero pari o un numero dispari.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo.
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = squadra casa
x = stesso numero di angoli
2 = squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del secondo tempo.
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = squadra casa
x = stesso numero di angoli
2 = squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà più calci d'angolo nel corso del primo tempo dopo che un handicap in corner è stato aggiunto o sottratto ad una delle 2 squadre.
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = squadra casa
x = stesso numero di angoli
2 = squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del secondo tempo sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà il primo calcio d’angolo assegnato nell’incontro.
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = squadra casa
X = nessun corner assegnato nell’incontro
2 = squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo dalla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del primo tempo dalla squadra opsite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del secondo tempo dalla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra di casa sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei calci d'angolo battuti nel corso del secondo tempo dalla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di corner battuti dalla squadra ospite sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di corner sarà superiore a tale indice.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per prima un cartellino nel corso del match.
Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti, le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1 = Squadra casa
X = Nessun cartellino
2 = Squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale squadra riceverà per ultima un cartellino nel corso del match.
Se per primi sono mostrati due o più cartellini contemporaneamente a due giocatori di squadre differenti le scommesse su questo mercato saranno trattate come ex-aequo (regola dead heat).
Sono pronosticabili 3 possibili esiti per questo mercato:
1= Squadra casa
X= Nessun cartellino
2= Squadra ospite
Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del match.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del primo tempo.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso nel corso del secondo tempo.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra di casa nel corso del match.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se ci sarà un cartellino rosso per la squadra ospite nel corso del match.
In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.
Si pronostica quale squadra totalizzerà più punti nel corso dell'incontro e sono pronosticabili 3 possibili esiti:
1 = squadra casa totalizza più punti
X = stesso numero di punti
2 = squadra ospite totalizza più punti.
Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.
In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.
Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.
In questa tipologia di scommessa si assegnano 10 punti per ogni cartellino giallo ricevuto e 25 punti per ogni cartellino rosso.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.
Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione (oppure un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso), il totale punti realizzato sarà 35.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.
Ciascun cartellino giallo vale come 1 e ciascun cartellino rosso vale 2. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra di casa sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.
Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.
Questa scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale dei cartellini assegnati alla squadra ospite sarà superiore o inferiore a un determinato parametro.
Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di cartellini da entrambe le squadre sarà inferiore a quell’indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di cartellini sarà superiore a tale indice.
Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre riceverà nell’incontro il più alto numero di cartellini.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1 = La squadra di casa riceverà più cartellini di quella ospite;
X = Le due squadre riceveranno lo stesso numero di cartellini o nel caso non ci siano cartellini nell’intero incontro;
2 = La squadra ospite riceverà più cartellini di quella di casa.
Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre ricever nell’incontro il più alto numero di cartellini nel corso del primo tempo.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1 = La squadra di casa riceverà più cartellini di quella ospite;
X = Le due squadre riceveranno lo stesso numero di cartellini o nel caso non ci siano cartellini nel primo tempo;
2 = La squadra ospite riceverà più cartellini di quella di casa.
Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.
Questa scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre riceverà nell’incontro il più alto numero di cartellini nel corso del secondo tempo.
Gli esiti pronosticabili sono 3:
1 = La squadra di casa riceverà più cartellini di quella ospite
X = Le due squadre riceveranno lo stesso numero di cartellini o nel caso non ci siano cartellini nel secondo tempo;
2 = La squadra ospite riceverà più cartellini di quella di casa.
Ciascun cartellino giallo vale 1 un punto e ciascun cartellino rosso vale 2 punti. Un giocatore non può accumulare un numero di punti maggiore di 3.
In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra di casa: 1-0, 2-0 o 2-1.
In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra di casa: 1-0, 2-0 o 3-0.
In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra ospite: 1-0, 2-0 o 2-1.
In questa tipologia di mercato la scommessa risulterà vincente se si verificherà uno dei seguenti risultati esatti per la squadra ospite: 1-0, 2-0 o 3-0.
Questo mercato consiste nel pronosticare il calciatore che segnerà il primo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori che inoltre comprende i seguenti esiti:
Nessun goal;
Autorete;
Altro (qualsiasi calciatore non presente nella lista).
Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su di lui saranno rimborsate.
Saranno rimborsate anche le scommesse su un calciatore che non realizza il primo goal scendendo in campo dopo che questo sia stato già realizzato. Saranno considerate perdenti, invece, qualora dovesse entrare in campo avendo ancora la possibilità di segnare il primo goal della partita.
Questo mercato consiste nel pronosticare il calciatore che segna l’ultimo goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori che inoltre comprende i seguenti esiti:
Nessun goal;
Autorete;
Altro (qualsiasi calciatore non presente nella lista).
Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su di lui sono rimborsate.
Sono considerate perdenti le scommesse su un calciatore che non realizza l’ultimo goal scendendo in campo a partita in corso sia che lo stesso sia già stato realizzato sia in caso contrario.
Questo mercato consiste nel pronosticare se un calciatore segnerà un goal nei tempi regolamentari all’interno di una lista predefinita di giocatori.
Se un calciatore presente nella lista non scende in campo le scommesse accettate su quella selezione saranno rimborsate.
Se un calciatore scende in campo, anche se per pochi minuti senza realizzare alcuna marcatura, le scommesse su quella selezione saranno considerate perdenti.
Tutte le tipologie di scommessa che contemplano la marcatura di un giocatore fanno riferimento allo stesso regolamento di primo marcatore, ultimo marcatore e marcatore in qualsiasi momento.
Qualora in questa tipologia (scommettibile solamente in singola) vi fossero più avvenimenti pronosticabili e una selezione dovesse andare a rimborso, allora tutte le scommesse accettate saranno rimborsate.
Occorre pronosticare il risultato finale di una partita sulla base delle prestazioni statistiche.
Un valore verrà assegnato ai corner battuti, ai tiri in porta e ai cartellini.
È considerato “tiro in porta”: qualsiasi tentativo di segnare che va in goal a prescindere dall’intenzione di farlo; un chiaro tentativo di segnare ma salvato dal portiere o da un giocatore di movimento solo se il portiere è chiaramente impossibilitato di impedirlo egli stesso.
Tiri che colpiscono un legno non sono presi in considerazione a meno che la palla non entri successivamente in rete.
Tiri bloccati da altri giocatori, che non siano l’ultimo uomo, non sono considerati come tiri in porta.
Il "vincitore" è la squadra con il punteggio più alto. I valori sono i seguenti:
Tiro in porta = 0,2 goal
Corner = 0,15 goal goal
Cartellino giallo = -0,1 goal
Cartellino rosso = -0,25 goal
Per esempio un ipotetico incontro con applicati questi punteggi potrebbe apparire così:
Squadra in casa | Squadra in trasferta | |
---|---|---|
Tiri in porta | 5 | 3 |
Corner | 4 | 1 |
Cartellini gialli | 3 | 1 |
Cartellini rossi | 0 | 0 |
X Goals | 1.3 | 0.65 |
In questo esempio la squadra in casa sarebbe dichiarata vincente nonostante il risultato reale dell’incontro.
Qualora un giocatore dovesse ricevere una doppia ammonizione e conseguentemente un cartellino rosso il totale punti realizzato sarà -0,35. Il massimo che può essere sottratto ad una squadra per singolo giocatore è -0.35, anche se un giocatore dovesse ricevere prima un cartellino giallo e poi direttamente un cartellino rosso.
Solamente i corner battuti valgono valgono ai fini della refertazione. I corner assegnati ma non battuti non sono presi in considerazione.
I risultati pronosticabili sono:
1 = Squadra di casa totalizzerà un numero di punti maggiore.
X = Le due squadre totalizzeranno lo stesso numero di punti.
2 = Squadra in trasferta totalizzerà un numero di punti maggiore.
Questo mercato è refertato in base alle statistiche finali dell’incontro fornite da Opta data.
Consiste nel pronosticare con quale modalità verrà decisa la partita e ci sono 4 eventi pronosticabili:
Squadra casa ai supplementari
Squadra casa ai rigori
Squadra ospite ai supplementari
Squadra ospite ai rigori
Consiste nello scommettere sul risultato dei soli tempi supplementari tenendo conto solo dei goal realizzati nei tempi supplementari stessi.
Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano giocati i tempi supplementari.
Consiste nel pronosticare il risultato esatto dei soli tempi supplementari tenendo conto solamente dei gol realizzati nei tempi supplementari stessi.
Ci sono 16 eventi pronosticabili: 0-0, 0-1, 0-2, 0-3, 1-0, 1-1, 1-2, 1-3, 2-0, 2-1, 2-2, 2-3, 3-0, 3-1, 3-2, Altro.
Consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari sono finiti. Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano giocati i tempi supplementari. Sono previsti 2 possibili esiti: Over o Under.
Consiste nell'individuare la squadra che durante i tempi supplementari segnerà il goal specificato nella descrizione.
Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati ulteriori goal.
Consiste nel pronosticare se l’incontro verrà deciso o meno dai tiri dagli undici metri che si svolgono dopo i tempi supplementari.
Consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l’incontro se quest’ultimo verrà deciso dai tiri dagli undici metri che si svolgono dopo i tempi supplementari.
Consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei calci di rigore dopo che i tempi supplementari sono finiti. Questo mercato viene proposto soltanto per quegli incontri dove è previsto che vengano tirati i calci di rigore. Sono previsti 2 possibili esiti: Over o Under.
Consiste nel pronosticare se la squadra di casa realizzerà o meno il rigore specificato nella descrizione durante la lotteria dei calci di rigore
Consiste nel pronosticare se la squadra ospite realizzerà o meno il rigore specificato nella descrizione durante la lotteria dei calci di rigore.