Resoconto mani non salvato su Windows

Ci sono delle ragioni per cui il tuo resoconto delle mani non è salvato su disco. Innanzitutto accertati di aver abilitato l'opzione andando nella Lobby principale e selezionando:

  1. Impostazioni
  2. Resoconto di gioco
  3. Resoconto mani
  4. assicurati quindi che la voce Salva il mio resoconto delle mani abbia il segno di spunta (in caso contrario, selezionala e clicca su Applica modifiche)

Se i resoconti delle tue mani non vengono ancora salvati nella cartella da te specificata nonostante l'opzione Salva il mio resoconto delle mani sia già abilitata, ti diamo alcuni suggerimenti che potrebbero risolvere questo inconveniente:

  • cambia la cartella di destinazione: è possibile che la cartella in cui stai provando a salvare i file è protetta da scrittura (la cartella file di Programma è spesso protetta). Per risolvere ciò, ritorna alle Opzioni del resoconto delle mani e imposta la cartella di 'Documenti' o cartelle simile al di fuori della cartella Programmi.
  • il file di configurazione è danneggiato. Per risolvere questo inconveniente:
    • vai su Guida
    • apri mia cartella Impostazioni

Quindi chiudi il software, e nella cartella, individua il file denominato 'user' (o 'user.ini'). Clicca con il tasto destro del mouse su di esso e seleziona Rinomina. Chiamalo 'user.old' e quindi premi Invio per confermare la modifica. Tieni presente che la ridenominazione di questo file comporta che tutte le opzioni definite dall'utente torneranno a quelle predefinite e dovrai quindi reimpostarle.

  • un programma esterno è in conflitto con il nostro software: lancia il nostro software senza alcun programma di terze parti e se le mani sono salvate normalmente, allora il problema è legato all'applicazione di terze parti. Se le mani non vengono ancora salvate allora informaci.

Non dovresti avere ulteriori problemi, tuttavia, se questi suggerimenti non risolvono l'inconveniente, ti invitiamo ad informarci e saremo ben lieti di fornirti ulteriore assistenza.

Vogliamo ricordarti che tutti i resoconti delle mani sono archiviati e possono essere richiesti in:

  1. Strumenti
  2. Cronologia e statistiche
  3. Ottieni resoconto mani

In alternativa, puoi richiederli direttamente al nostro servizio clienti. Nel caso in cui ti manchino della mani, ti invitiamo a specificare le informazioni richieste e saremo ben lieti di fornirti le mani mancanti.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati