Cos'è un bonifico bancario diretto?
Ecco tutto quello che devi sapere.
- Le tue vincite vengono versate direttamente sul tuo conto bancario.
- Possono volerci fino a 72 ore per l'approvazione.
- Dopo l'approvazione, i fondi risulteranno disponibili entro 3-5 giorni lavorativi.
- Non applicheremo alcuna commissione. È comunque consigliabile verificare se la propria banca applica costi aggiuntivi.
Cos'altro c'è da sapere? Per prima cosa, inviamo i tuoi prelievi verso i metodi che hai utilizzato per depositare, fino a un importo pari ai depositi. Dopodiché, potrai scegliere qualsiasi altra opzioni di prelievo.
Quali dati bancari devo registrare?
Li elenchiamo qui di seguito.
Paese |
Dati bancari necessari |
Canada |
- Nome del titolare del conto corrente bancario
- Numero del conto corrente bancario
- Località della banca
- Identificativo dell'istituto a 3 cifre
- Identificativo della filiale a 5 cifre
|
Isola di Man e Regno Unito |
- Nome del titolare del conto corrente bancario
- Numero del conto corrente bancario
- Sort Code bancario a 6 cifre
- Nome completo della banca
|
Altri paesi (in cui il metodo è disponibile) |
- Nome del titolare del conto corrente bancario
- Nome completo della banca
- IBAN (solo lettere maiuscole, niente spazi, trattini o altri caratteri)
- BIC composto da 8 a 11 cifre (solo lettere maiuscole, niente spazi, trattini o altri caratteri)
|
Il nome del titolare del conto bancario e il paese in cui si trova la banca corrispondono alle informazioni registrate sull'account che hai aperto con noi? Assicurati che sia così.
Come faccio a prelevare dal mio account?
- Vai alla 'Cassa'. Se utilizzi il nostro sito web o l'app:
- Seleziona 'Preleva'.
- Quanto desideri prelevare? Inserisci l'importo.
- Seleziona 'Bonifico bancario diretto'.
- Inserisci i tuoi dati bancari cliccando al centro del campo.
- Inserisci nuovamente i tuoi dati.
- Conferma di essere il titolare del conto bancario.
- Premi il pulsante verde.
- Ora invia la richiesta.
In che valuta sarà il mio prelievo?
Ecco come procediamo.
- Non verrà effettuata alcuna conversione se la valuta della tua banca è la stessa del tuo account.
- In caso fossero diverse, provvederemo a farlo automaticamente.
- La 'Cassa' mostra sempre la valuta del prelievo.
- Ti invieremo tutti i dettagli tramite email-