La grafica avanzata del software utilizza l'ultima versione del nostro motore grafico. Se dovessi riscontrare dei problemi durante il suo utilizzo, puoi adottare degli accorgimenti per migliorare la situazione.
Prima di tutto, verifica che i driver video della tua scheda grafica siano aggiornati. Puoi trovare questa informazione nel sito web del fabbricante della scheda.
Riportiamo di seguito una lista di siti dove trovare i driver delle schede più comuni:
Se hai già installato l'ultima versione dei driver della scheda video, ma continui ad avere problemi, prova a modificare le impostazioni del nostro software.
Passaggio 1: scegli il tema del tavolo ‘Carbon Lite’
Consigliamo di scegliere il tema del tavolo 'Carbon Lite'. È un tema creato appositamente per i giocatori che riscontrano problemi con il software. Grazie al numero ridotto di animazioni, offre prestazioni migliori.
Per scegliere il tema del tavolo, accedi al tuo account da un computer e vai su:
Impostazioni → Aspetto del tavolo → Temi
Per cambiare il tema mentre sei seduto al tavolo, premi 'Tavolo' nell'angolo superiore sinistro, poi 'Temi dei tavoli'.
Passaggio 2: disabilita le animazioni
Impostazioni → Aspetto del tavolo → Animazione
Passaggio 3: imposta la frequenza dei fotogrammi e la qualità grafica
Impostazioni → Aspetto del tavolo → Grafica
Se apporti delle modifiche, ti consigliamo di riavviare il software. Se, dopo il riavvio, dovessi ancora visualizzare il messaggio 'Usare accelerazione hardware' impostato su 'No', allora dovrai aggiornare la scheda grafica e i driver video.
Queste modifiche dovrebbero migliorare l'esperienza di gioco e ridurre i rallentamenti del software, soprattutto negli eventi multitavolo.
Se il problema dovesse persistere, puoi aiutarci inviandoci dei nuovi file di registro e altre informazioni importanti:
Ho ancora bisogno di aiuto. Come posso inviare i file di registro?
Carica il nostro software e, nella lobby, seleziona:
Guida → File di registro → INVIA FILE DI REGISTRO
Che altre informazioni devo inviare?
Descrivi brevemente le operazioni svolte, i clic effettuati col mouse e il momento in cui si è verificato il problema.
Tieni presene anche quanto segue:
gli strumenti di terzi possono interferire con le prestazioni del nostro software. Ti consigliamo di utilizzare soltanto il nostro software. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Ci auguriamo che questi consigli possano aiutarti.
Attenzione:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori. The Stars Group non sostiene né si assume responsabilità per quanto riguarda l'uso di suddetti prodotti o siti, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.