Software: problema di connessione ai nostri server

Se riscontri problemi nello stabilire una connessione, ecco alcuni consigli.

Premi qui se stai usando la nostra app per dispositivi mobili. Oppure, segui le istruzioni riportate qui sotto per il nostro software per computer.

Desktop (Windows e Mac)

Riavvia e riconnetti

Riavvia il computer e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di connessione alla rete. I dispositivi di connessione alla rete possono includere modem, router, access point, ecc. In seguito, assicurati che la tua connessione a Internet funzioni correttamente e riapri il software. Se il problema persiste, prova a configurare il tuo software di sicurezza.

Configurazione del tuo software di sicurezza

Per permettere al nostro software Windows di accedere a Internet, puoi autorizzare l'accesso ai seguenti programmi:

  • PokerStars.exe
  • PokerStarsUpdate.exe
  • PokerStarsCommunicate.exe
  • PokerstarsBr.exe
  • PokerStarsComp.exe (solo .NET)
  • Tracer.exe
  • xc.exe
  • xcw.exe
  • xcwxp.exe

Se non riesci a trovarne alcuni, concedi l'accesso a quelli che trovi. Per informazioni su come consentire l'accesso ai programmi tramite il firewall Windows integrato, visita: Windows Defender (Microsoft.com)

Per informazioni su come verificare se la nostra applicazione ha accesso tramite il firewall Mac integrato, visita: macOS Firewall (Apple.com)

Se il tuo software di sicurezza è diverso, contatta il produttore per ottenere istruzioni.

Se non riesci comunque a connetterti, contattaci.

Se i suddetti passaggi non risolvono il problema, inviaci i dettagli riportati di seguito.

  • Il messaggio di errore che ricevi, meglio se accompagnato da uno screenshot.
  • Il firewall o software di sicurezza installato sul tuo computer (ad es. Norton, Panda, Avast, AVG).
  • I file di registro del nostro software. È importante che ci invii i file di registro il prima possibile, in quanto verranno sovrascritti dopo 48 ore.

Puoi inviarci queste informazioni tramite software, app per dispositivi mobili o sito web.

Attenzione:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori. The Stars Group non sostiene né si assume responsabilità per quanto riguarda l'uso dei suddetti prodotti o siti, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.

Dispositivi mobili (Android e iOS)

Se non riesci a connetterti tramite dispositivo mobile, prova con le istruzioni riportate di seguito. Dopo ogni passaggio, riprova ad avviare la nostra app.

Controlla la tua connessione a Internet.

Verifica di essere connesso a una rete Wi-Fi o alla connessione dati del tuo cellulare. Dovresti vedere le icone nella parte alta dello schermo. In caso contrario, regola le impostazioni della tua rete WiFi o mobile.

riavvia il dispositivo;

Il seguente passo è riavviare il tuo dispositivo, spegnendolo e riaccendendolo.

Reinstalla la nostra app

Se il riavvio non risolve il problema, prova a reinstallare la nostra app. Prima dovrai rimuovere l'app, cancellandola dal tuo dispositivo. Scarica una nuova copia della nostra app e installala.

Contattaci con maggiori informazioni

Se i suddetti passaggi non risolvono il problema, puoi segnalarlo inviandoci queste informazioni:

  • Messaggio di errore
  • Marca e modello di smartphone/tablet o modello di iPhone/iPad
  • Versione di Android o iOS

Puoi inviarci queste informazioni tramite software, app per dispositivi mobili o sito web.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati