Invio dei file di registro del nostro software.

I file di registro del nostro software registrano le azioni dalla nostra applicazione.

Se riscontri problemi con il nostro software o con il tuo account, inviaci i file di registro. In questo modo, potremo esaminarli alla ricerca di messaggi di errore o indicazioni sull'origine del problema.

È importante che ci invii i file di registro il prima possibile, in quanto vengono sovrascritti dopo 48 ore.

Software per computer (Windows o Mac)

Carica il nostro software (non è necessario eseguire l'accesso). Nella lobby, seleziona:

Guida → File di registro (digita il tuo nome utente e eventuali dettagli rilevanti) → INVIA FILE DI REGISTRO.

I file di registro e la tua spiegazione ci verranno inviati automaticamente.

Invio dei file di registro con altri allegati

Se desideri includere altri allegati (ad esempio screenshot) e inviarceli con i file di registro, puoi farlo nel seguente modo. Apri la lobby e seleziona:

Guida → File di registro → CREA FILE ZIP E SALVA

Salva il file sul desktop. Potrebbe essere necessario navigare fino alla cartella corretta, poiché la cartella predefinita è Impostazioni. Puoi inviarci i file di registro tramite il nostro software o sito web.

Guarda questo video per consultare le istruzioni dettagliate.

Cosa succede se non riesco ad aprire il software?

Prova a eseguire il nostro software per almeno 3-4 minuti e lascia che 'tenti' di connettersi. Anche in caso di errore, tieni il programma aperto per qualche altro minuto.

Una volta trascorso un po' di tempo, segui i passaggi indicati a seconda del sistema operativo utilizzato.

Windows
  1. Premi i pulsanti 'Windows' + 'R' (contemporaneamente).
  2. Digita i seguenti caratteri o copiali e incollali nell'area a disposizione e premi 'Invio':
    %USERPROFILE%\AppData\Local
  3. Trova e apri la cartella del nostro software.
  4. Individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1.
  5. Trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.

Inoltra i file di registro tramite il nostro software o il sito web. Includi il tuo nome utente ed eventuali dettagli rilevanti.

Guarda questo video per consultare le istruzioni dettagliate.

Mac OS X
  1. Apri il Finder e, sulla barra del menu nella parte superiore dello schermo, clicca su 'Vai' e poi su 'Vai alla cartella'.
  2. Digita i seguenti caratteri o copiali e incollali nell'area a disposizione e premi 'Invio':
    ~/Library/Logs
  3. Trova e apri la cartella del nostro software.
  4. Individua tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1.
  5. Trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.

Inoltra i file di registro tramite il nostro software o il sito web. Includi il tuo nome utente ed eventuali dettagli rilevanti.

Se stai usando la nostra app per dispositivi mobili, seleziona la seguente opzione:

App per dispositivi mobili (Android o iOS)
  1. Carica l'applicazione sul tuo dispositivo mobile.
  2. Tocca l'icona 'Account' per avviare il pannello dell'account.
  3. Seleziona 'Guida', poi 'Invia i file di registro al servizio clienti'.
  4. Digita il tuo nome utente ed eventuali dettagli rilevanti.
  5. Tocca 'INVIA FILE DI REGISTRO'.

In questo modo ci invierai automaticamente i file.

Una volta ricevuti ed esaminati i file, potremo fornirti l'assistenza necessaria.

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