Se nella lobby compare una pagina vuota, nera, rossa o bianca, ti consigliamo di effettuare i seguenti passaggi.
- Riavvia il computer/dispositivo e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati (ad es. modem, router, access point, ecc.).
- Limita il numero di applicazioni e pagine web aperte, specialmente se si tratta di applicazioni di streaming di musica/video, download di molti file o di file pesanti. In alternativa, disattiva temporaneamente le altre app/gli altri programmi in esecuzione.
- Assicurati di non usare un server proxy o una VPN mentre usi il nostro client.
- Se compare una schermata di errore rossa, prova a effettuare la pulizia della cache dal nostro software.
- Verifica che il tuo software di sicurezza non blocchi i componenti del nostro programma.
Apri il pannello di controllo del software di sicurezza. Seleziona la scheda 'Programmi' (o individua l'elenco dei programmi). Potrebbero esserci numerosi elementi nell'elenco dei programmi:
- PokerStars.exe
- PokerStarsUpdate.exe
- PokerStarsCommunicate.exe
- PokerstarsBr.exe
- PokerStarsComp.exe (solo .NET)
- Tracer.exe
- xc.exe
- xcw.exe
- xcwxp.exe
Aggiungi tutti i componenti del programma menzionati. Modificando la configurazione da 'Blocca tutto' a 'Consenti tutto' dovresti essere in grado di risolvere il problema. Se non hai a disposizione questa opzione, modificala impostando l’autorizzazione meno restrittiva.
Per ulteriore assistenza, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore del software di sicurezza.