Aiuto per password

Per reimpostare la password, segui queste istruzioni.

Software per computer

Apri il software e vai su:

Accedi → Hai dimenticato la password?

Per guardare un tutorial (disponibile solo in inglese), clicca il pulsante di riproduzione.

App per dispositivi mobili

Apri la nostra app e tocca 'Password dimenticata?'.

Per guardare un tutorial (disponibile solo in inglese), clicca il pulsante di riproduzione.

Sito web

Apri il sito e, sotto 'Accedi', seleziona 'Hai dimenticato la password o il nome utente?'. Quindi, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email registrato e invia la richiesta. Riceverai un'email automatica con ulteriori istruzioni.

Se, trascorsi alcuni minuti, non dovessi aver ricevuto la nostra email o in caso di ulteriori domande, seleziona nuovamente 'Hai dimenticato la password?' e poi 'Contattaci' per aprire il nostro modulo di contatto per il servizio clienti.

Una volta aperto il modulo, segui queste istruzioni.

  1. Inserisci il tuo indirizzo email.
  2. Compila la linea dell'oggetto e fornisci almeno tre delle informazioni richieste.
  3. Una volta finito, seleziona 'Invia'.

Per proteggere l'integrità dei nostri giochi e la sicurezza degli account dei giocatori, non è consentito aprire un nuovo account se è stata dimenticata la password.

Come posso modificare la password?

Per modificare la tua password, segui le istruzioni indicate di seguito, in base alla piattaforma che stai utilizzando.

Sito web

Se ti trovi nella versione web del nostro centro assistenza, vai su:

Password

Software per computer

Effettua l'accesso, poi seleziona:

Impostazioni → Dettagli account → Password

Qui inserisci la tua password attuale, quindi digita la nuova password e confermala. Per salvare le modifiche, seleziona 'Applica'.

App per dispositivi mobili

Vai su:

icona Account → Login e sicurezza → Modifica password

Qui inserisci la tua password attuale, quindi digita la nuova password e confermala. Per salvare le modifiche, seleziona 'Applica'.

Non ho ricevuto un link per la reimpostazione della password

Se non hai ricevuto il link per la reimpostazione della password nella casella di posta in arrivo del tuo indirizzo email registrato, controlla la cartella dello spam o dei messaggi indesiderati. Se la nostra email è in una di queste cartelle, puoi evitare che accada di nuovo regolando le impostazioni dei filtri del tuo account o aggiungendo l'indirizzo email da cui arrivano le nostre email alla tua rubrica o elenco dei contatti.

In alternativa, se non riesci a trovare l'email in nessuna delle tue cartelle di posta elettronica, prova a utilizzare un altro indirizzo email, ad es. Gmail, Yahoo, ecc.

Per modificare il tuo indirizzo email, segui le istruzioni indicate di seguito, in base alla piattaforma che stai utilizzando.

Sito web

Effettua l'accesso, seleziona 'Account', quindi:

Password

Software per computer

Avvia il software ed effettua l'accesso, poi dalla lobby vai su:

Impostazioni → Dettagli account → Indirizzo

App per dispositivi mobili

Per modificare l'indirizzo email sulla nostra app per dispositivi mobili, vai su:

Account → Dati personali → Indirizzo email

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati