Salvataggio non corretto di note sui giocatori o etichette colorate

La prima cosa da fare è assicurarti di chiudere correttamente il software al termine della sessione, in quanto le note/etichette (le etichette vengono salvate nello stesso file delle note) vengono salvate sul disco solo all'arresto del software. Per farlo, vai su:

Impostazioni → Dettagli account → Chiudi sessione e esci

  • Le note vengono salvate localmente sul tuo computer, non sui nostri server, pertanto non si spostano con te se passi da un computer a un altro.
  • Se non riesci a salvare le tue note nemmeno dopo aver eseguito normalmente l'arresto del software, prova a cambiare la cartella di destinazione per il file delle note.

È anche possibile che la cartella predefinita in cui stai cercando di salvare le note sia protetta da scrittura (ad esempio la cartella Programmi è spesso protetta). Per risolvere il problema, vai su:

Impostazioni → Gioco → Note giocatore

Seleziona Cambia cartella, quindi imposta la cartella Documenti o una cartella simile fuori dalla cartella Programmi o AppData.

In questo modo, verrà creata una copia delle tue note nella nuova cartella selezionata e le note/etichette future verranno salvate lì.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati