____________________________________________________________________________________________
Per verificare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa.
____________________________________________________________________________________________
Rapid Transfer (prima denominato 'Skrill Direct') è un bonifico online che consente di trasferire fondi direttamente dal proprio conto bancario all'account utente.
Nella maggior parte dei paesi, è necessario avere un account Skrill per utilizzare l'opzione. Se non hai un account Skrill, dovrai crearne uno per completare la transazione.
Come si effettuano i depositi con Rapid Transfer?
Per effettuare un deposito con Rapid Transfer, segui le istruzioni riportate di seguito.
- Vai alla 'Cassa'. Se sei sul nostro sito web o stai usando la nostra app per dispositivi mobili:

- Premi su 'Deposita' e seleziona 'Rapid Transfer'.
- Scegli la valuta preferita (se possibile).
- Scegli uno degli importi di deposito suggeriti o inseriscine uno a tua scelta nell'apposito campo.
- Inserisci il codice del bonus di deposito (se disponibile).
- Premi il pulsante verde per continuare.
- Seleziona la banca dall'elenco e inserisci i dati del conto per procedere con l'autenticazione. A seconda della banca, potrebbe essere necessaria un'ulteriore procedura di verifica al telefono.
- Accedi al tuo servizio di online banking e premi 'OK'.
- Per finire, conferma la tua richiesta di deposito nella 'Cassa'.
Una volta verificata la transazione, accrediteremo i fondi sul tuo account utente.
Non addebitiamo alcun costo per i depositi effettuati con questo metodo. La tua banca, però, potrebbe farlo.
Sto cercando di utilizzare Rapid Transfer, ma non ci riesco. Perché?
Ecco alcuni dei motivi più comuni per cui non riesci a effettuare un deposito con Rapid Transfer.
- La transazione non è stata completata in tempo. Attendi 15 minuti a riprova a effettuare il deposito.
- La versione del tuo browser web non è aggiornata. Assicurati di utilizzare la versione più recente del tuo browser web.
- Il tuo antivirus o blocco popup potrebbero impedire l'apertura di nuove finestre come popup. Puoi disabilitare temporaneamente la funzione di blocco popup.
- Le informazioni inserite non erano corrette. Verifica che le informazioni inserite siano corrette e riprova.