Depositi con le carte: tutto ciò che devi sapere

Per verificare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa.


Come si effettuano i depositi con la carta di credito/debito?

Segui queste istruzioni.

  1. Effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa. Se utilizzi la versione web del nostro centro assistenza:
    Cassa web
  2. Nella scheda Deposito, seleziona il tipo di carta che desideri usare.
  3. Seleziona uno degli importi di deposito suggeriti o inseriscine uno a tua scelta nel campo Altro.
  4. Seleziona la freccia verde.
  5. Inserisci i dati della carta richiesti:
    • numero della carta (16 cifre senza spazi)
    • data di scadenza della carta (mese/anno)
    • codice di verifica a tre cifre della carta (situato sul retro della carta)
  6. Seleziona la freccia verde per continuare.
  7. Nella schermata successiva, seleziona un metodo di verifica (se disponibile):
    • Mastercard SecureCode
    • Password Verified by Visa / Password monouso
  8. Verifica i dettagli della transazione e inoltra la richiesta.

I fondi dovrebbero essere accreditati immediatamente.

Vengono applicate delle commissioni sui depositi?

Non addebitiamo alcuna commissione per l'utilizzo di una carta per effettuare un deposito. I giocatori sono però responsabili per il pagamento di eventuali commissioni addebitate dall'ente emittente della carta. Per maggiori informazioni sulla politica dell'ente emittente della tua carta sulle commissioni applicate per gli acquisti online, contatta direttamente la tua filiale.

Sto cercando di effettuare un deposito, ma non ci riesco. Come mai?

Ecco alcuni dei motivi più comuni per cui non riesci a effettuare un deposito.

  • Le informazioni non sono corrette: verifica i dati della tua carta e riprova.
  • Carta scaduta: assicurati che la carta non sia scaduta o in scadenza nel mese in corso.
  • Fondi insufficienti: verifica il saldo disponibile e riprova.
  • Carta bloccata per le transazioni di gioco online: contatta la tua banca per verificare se consente le transazioni per il gioco con codice 7995.

Se stai cercando un'opzione di deposito alternativa, vai alla Cassa per visualizzare le opzioni disponibili.

Vorrei utilizzare una nuova carta per effettuare un deposito, ma non ci riesco.

Ecco alcuni dei motivi per cui non riesci a effettuare un deposito con la tua nuova carta.

  • Stai utilizzando l'opzione di deposito veloce, che utilizza i dati registrati delle tue carte precedenti. In tal caso, segui queste istruzioni.
    1. Vai alla Cassa, premi 'Opzioni di Deposito Veloce', seleziona 'Nessuno' e clicca su 'Salva'.
    2. Per memorizzare i dati della tua nuova carta per i successivi depositi veloci, effettua un nuovo deposito nella Cassa e spunta la casella 'Memorizza informazioni di pagamento e imposta come metodo di deposito veloce'.
  • Stai provando a effettuare un deposito utilizzando i dati precompilati nella schermata popup del metodo precedentemente utilizzato.
    1. Per utilizzare un nuovo numero di carta, seleziona 'Rimuovi', quindi 'Conferma'.
    2. Per conservare le informazioni memorizzate e utilizzare un'altra opzione, premi 'Altri metodi di pagamento' per passare alla Cassa.
  • La tua nuova carta non può essere utilizzata per le transazioni per il gioco online. Contatta l'emittente della carta per confermare la presenza di questa restrizione e, se possibile, per chiedere la rimozione della restrizione.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati