Ecco i requisiti che devono essere soddisfatti per giocare nel nostro casinò live:
- connessione stabile, rapida e costante, con il minor numero di pacchetti persi;
- limitare il numero di processi in esecuzione in background, dal momento che potrebbero utilizzare la connessione di rete e, di conseguenza, ridurre la connettività per i giochi del casinò live;
- se si utilizzano router come gateway tra l'area di distribuzione domestica e una connessione internet esterna (soprattutto se Wi-Fi), potrebbero verificarsi dei ritardi causati da problemi di configurazione o da interferenze con il Wi-Fi.
Requisiti generali di rete
- Connettività larghezza di banda: 512 Kbps o superiore.
- Se utilizzi un server proxy, assicurati che supporti la tecnologia WebSocket (https://it.wikipedia.org/wiki/WebSocket).
Requisiti Windows e Mac
Porte utilizzate:
- 5654 - Gioco, chat
- 1935 - Video
- 443 - Gioco
- 80 - Gioco
Requisiti per dispositivi mobili
iOS:
- IPad o iPhone con iOS 13 o superiore e browser Safari aggiornato
Android:
- Android 7.0 o superiore, con browser Chrome.
Porte utilizzate:
- 443 - Gioco, chat
- 80 - Video
Se i suddetti requisiti sono stati soddisfatti, ma il problema persiste, inviaci le informazioni riportate di seguito e provvederemo a fare luce sulla questione.
- Che sistema operativo/browser e versione/tipo di connessione Internet, larghezza di banda e provider stai usando?
- In che punto non puoi accedere al gioco (non posso accedere alla lobby del casinò live, non posso prendere posto ai tavoli, ecc.)?
- Allega uno screenshot del problema (con l'URL completo in alto e la data/ora esatte del problema).