Schermata della Cassa che non si carica (Windows)

Se riscontri uno dei seguenti problemi nel momento in cui provi ad accedere alla nostra Cassa, segui le istruzioni riportate di seguito per provare a risolverlo.

  • Immagine grigia senza visualizzazione di scritte
  • Messaggio di errore: Embedded browser error message - 7
  • Quando clicchi sul pulsante Deposita dopo aver inserito tutti i dati, non succede nulla.

1. Apri Esplora risorse nel menu Start.

Esplora risorse

Esplora risorse 2

2. Copia e incolla il seguente link nella barra di ricerca (parte inferiore della finestra):
%USERPROFILE%\appdata\local\temp\

Esplora risorse 3

3. Trova ed elimina la cartella PokerStarsBrCache.

Esplora risorse 4

4. Avvia il software PokerStars e clicca su Cassa. Ora dovrebbe aprirsi normalmente.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati