Puoi escluderti dal gioco per un determinato periodo di tempo.
Per farlo, segui queste istruzioni, a seconda al dispositivo utilizzato.
Se ritieni di avere problemi con il gioco d'azzardo, visita la nostra pagina sull'autoesclusione.
Se desideri chiudere il tuo account, contattaci. Saremo lieti di assisterti.
Se decidi di aprire un nuovo account in futuro, non avrai diritto ai bonus sul primo deposito se ne hai già ricevuti in precedenza.
A seconda della piattaforma che utilizzi, puoi contattarci seguendo queste istruzioni.
Se disponi di un saldo in soldi veri, ti restituiremo questi fondi durante la procedura di chiusura dell'account.
Non possiamo chiudere il tuo account mentre sei attivo su uno dei nostri tavoli a soldi veri. Abbandona il tavolo e, in seguito, contattaci per procedere con la chiusura dell'account.
Se sei registrato a qualche torneo non ancora iniziato, la tua registrazione sarà automaticamente cancellata.
Se sei membro di un club di Home Games, ti cancelleremo dall'elenco dei membri.
Se sei il manager di un club di Home Games, possiamo trasferirne la titolarità a un altro giocatore. Per farlo, inviaci il nome utente di due o tre membri, in ordine di preferenza, che desideri nominare come nuovi manager del club.