SU WWW.POKERSTARS.IT PUOI GIOCARE SOLO SE HAI ALMENO 18 ANNI. IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA. GIOCA RESPONSABILMENTE.
pokercasinosports
pokercasinosports

Il mio account è stato chiuso/è soggetto a restrizioni e non posso accedervi

Mentre cerchi di accedere o effettuare un deposito per giocare, potresti visualizzare un messaggio di errore che ti comunica che il tuo account è chiuso o soggetto a restrizioni. Uno dei nostri team o sistemi automatici richiede un determinato intervento da parte tua per consentirti di giocare in maniera sicura.

Perché il mio account è soggetto a restrizioni?

Ecco alcuni dei possibili motivi.

  • Non abbiamo ancora ricevuto i documenti che ti abbiamo chiesto. Visita questa pagina per maggiori informazioni sui motivi per cui chiediamo i documenti e su come inviarli.
  • Non hai convalidato il tuo account nei tempi previsti.
  • Abbiamo notato che hai creato più di un account.
  • Hai chiesto la chiusura del tuo account in passato.
  • Abbiamo chiuso il tuo account per agire conformemente ai requisiti normativi.
  • Abbiamo introdotto delle restrizioni sul tuo account per motivi di sicurezza.
  • Abbiamo bisogno di ulteriori documenti per verificare i tuoi fondi o per agire conformemente alle leggi antiriciclaggio.

Come posso recuperare l'accesso al mio account?

Quando chiudiamo un account o applichiamo delle restrizioni allo stesso, comunichiamo i motivi al giocatore. Verifica il tuo indirizzo email registrato per recuperare il messaggio in cui ti spieghiamo come procedere. In seguito, contattaci selezionando il pulsante 'Contattaci' qui sotto.

Cosa succede se possiedo più di un account?

Ogni giocatore può essere titolare di un unico account per licenza, conformemente alla nostra politica sugli account multipli. Per maggiori informazioni, consulta i nostri Termini generali, Se possiedi più di un account, contattaci per comunicarcelo.

Hai trovato utile questo articolo?


Non trovi quello che cerchi?