D'accordo con quanto previsto dal regolamento italiano, tutti i giocatori devono verificare il proprio account.
Tutti i giocatori sono tenuti a completare la verifica dell'account inviandoci la documentazione richiesta.
Questo ci aiuta a proteggere i giocatori e creare un ambiente di gioco sicuro, assicurando che:
Per verificare il tuo account, segui le istruzioni riportate di seguito.
Compila tutti i campi del modulo per il gioco a soldi veri. Puoi farlo usando una delle seguenti piattaforme.
Dopo aver compilato il modulo, dovrai inserire un limite di deposito settimanale.
L'importo minimo di deposito settimanale è di €10. Non potrai depositare selezionando un importo minore.
Una volta completato il modulo per il gioco a soldi veri, seleziona 'Invia i documenti adesso'. Vedrai comparire una nuova finestra popup dove potrai caricare i documenti.
Carica i documenti come descritto di seguito.
Assicurati:
Puoi caricare i tuoi documenti qui una volta effettuato l'accesso al tuo account.
Se non riesci a inviare questi documenti, accettiamo anche i seguenti:
Puoi caricare uno di questi due documenti qui una volta effettuato l'accesso al tuo account. Se sullo schermo appare 'Errore 404', ignoralo ed effettua l'accesso.
Oppure
IMPORTANTE: i volti nelle immagini sono sfocati per motivi di protezione dei dati. Queste immagini sono solo esempi. Assicurati che il tuo viso sia chiaramente visibile nelle copie inviate.
Per maggiori informazioni sulla procedura di verifica, consulta questo articolo.
Potrai effettuare prelievi solo dopo aver completato il processo di convalida.
Dopo 30 giorni dal completamento del modulo per il gioco a soldi veri:
Dopo 60 giorni dal completamento del modulo per il gioco a soldi veri:
No. Devi completare la procedura di verifica solo se desideri diventare un giocatore a soldi veri.
Di seguito riportiamo un elenco degli errori più comuni nel nostro software.
L'errore 1200 indica che esiste già un account .IT con i tuoi dati.
Ti preghiamo di inviarci una copia a colori chiara dei seguenti documenti.
L'errore di software 1201 o 1202 ti impedisce di giocare a soldi veri.
Per risolvere il problema, accedi al tuo account e compila nuovamente il modulo per il gioco a soldi veri. Se non compare, vai alla Cassa.
L'errore 1304 significa che hai inserito un codice fiscale errato. Aggiorna il codice fiscale nel modulo per il gioco a soldi veri e invia nuovamente la richiesta.
Accedi al tuo account e vai alla Cassa.
L'Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM ) non ha trovato una corrispondenza con i dati che hai inviato.
Conferma che i dati inviati corrispondano a quelli registrati presso l'Agenzia delle Entrate italiana.
Una volta aggiornati i dati, prova a registrarti di nuovo.
Puoi verificare i dati corretti qui:
www.telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do
Per maggiori informazioni sulla procedura di convalida dell'account, visita:
www.pokerstars.it/help/articles/getting-started-master/215143/
L'Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) non riconosce i codici fiscali delle aree geografiche interessate da un cambio di nome. Per tale motivo, il sistema AAMS non ha riconosciuto il tuo codice fiscale e luogo di nascita
Di conseguenza, il tuo tentativo di registrazione è stato respinto. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto.
Per il momento, non potrai giocare sulle nostre piattaforme. Inoltre, ti preghiamo di non creare né accedere a qualsiasi altro account.
L'utilizzo di caratteri speciali, come le parole accentate e gli apostrofi, genera un errore mentre provi a iscriverti ad alcuni Sit & Go.
Dovrai aprire un nuovo account entro 15 giorni, utilizzando un altro nome utente evitando i caratteri speciali.
Per creare un nuovo account, segui queste istruzioni.
Per convalidare il tuo nuovo account