SU WWW.POKERSTARS.IT PUOI GIOCARE SOLO SE HAI ALMENO 18 ANNI. IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA. GIOCA RESPONSABILMENTE.
pokercasinosports
pokercasinosports

Autenticazione dell'account per i giocatori italiani

D'accordo con quanto previsto dal regolamento italiano, tutti i giocatori devono verificare il proprio account.

Perché è necessaria la verifica dell'account?

Tutti i giocatori sono tenuti a completare la verifica dell'account inviandoci la documentazione richiesta.

Questo ci aiuta a proteggere i giocatori e creare un ambiente di gioco sicuro, assicurando che:

  • giocatori vulnerabili, come minorenni, non abbiano accesso ai nostri servizi;
  • ciascun utente abbia un solo account;
  • si riduca il rischio di frodi e/o account multipli;
  • l'account sia stato creato da un essere umano, con un cellulare e un indirizzo email attivi;
  • possiamo contattare i giocatori qualora necessario.
Cosa devo fare per verificare il mio account?

Per verificare il tuo account, segui le istruzioni riportate di seguito.

Fase 1: completa il modulo per il gioco a soldi veri

Compila tutti i campi del modulo per il gioco a soldi veri. Puoi farlo usando una delle seguenti piattaforme.

  • Software per computer o sito web
    1. Accedi al tuo account.
    2. Vai al tuo 'ID utente'.
    3. Scegli la Cassa.
    4. Seleziona la scheda 'Preleva'.
    5. Inserisci tutti i dati nel modulo e seleziona 'Accetta'.
  • App per dispositivi mobili
    1. Accedi al tuo account.
    2. seleziona la scheda 'Deposito' ed effettua un tentativo di deposito.
    3. Inserisci tutti i dati nel modulo e seleziona 'Accetta'.
Passaggio 2: scegli il tuo limite di deposito settimanale

Dopo aver compilato il modulo, dovrai inserire un limite di deposito settimanale.

L'importo minimo di deposito settimanale è di €10. Non potrai depositare selezionando un importo minore.

Passaggio 3: verifica l'account con la documentazione

Una volta completato il modulo per il gioco a soldi veri, seleziona 'Invia i documenti adesso'. Vedrai comparire una nuova finestra popup dove potrai caricare i documenti.

Carica il documento d'identità

Carica i documenti come descritto di seguito.

  1. Seleziona il tipo di documento d'identità che desideri caricare.
  2. Scegli se vuoi scattare una foto o caricare il documento dal tuo dispositivo.

Assicurati:

  • che il documento d'identità sia valido e non scaduto;
  • che i dati del tuo documento d'identità corrispondano alle informazioni inserite nel modulo per il gioco a soldi veri;
  • che tutti i dati siano chiari e leggibili;
  • che siano visibili i quattro angoli del documento;
  • di posizionare il documento su uno sfondo uniforme, come un foglio di carta bianco;
  • l'illuminazione sia buona; Per prevenire riflessi, non utilizzare il flash.
Come prova d'identità accettiamo uno dei seguenti documenti:
  • Passaporto
  • Patente di guida
  • carta d'identità nazionale (fronte e retro);

Puoi caricare i tuoi documenti qui una volta effettuato l'accesso al tuo account.

Se non riesci a inviare questi documenti, accettiamo anche i seguenti:

  • Carta multiservizi della Difesa
  • Tessera Sanitaria

Puoi caricare uno di questi due documenti qui una volta effettuato l'accesso al tuo account. Se sullo schermo appare 'Errore 404', ignoralo ed effettua l'accesso.

Opzione alternativa
  1. Accedi al tuo account.
  2. Vai al tuo 'ID utente'.
  3. Espandi la sezione 'Dettagli account Stars'.
  4. Seleziona 'Verifica il mio account'.
  5. Allega i documenti e 'Invia'.

Oppure

  1. Accedi al tuo account.
  2. Vai al tuo 'ID utente'.
  3. Seleziona Cassa.
  4. Scegli la scheda 'Verifica il mio account'.
  5. Allega i documenti e 'Invia'.
Esempi di documenti d'identità accettabili:

IMPORTANTE: i volti nelle immagini sono sfocati per motivi di protezione dei dati. Queste immagini sono solo esempi. Assicurati che il tuo viso sia chiaramente visibile nelle copie inviate.

carta d'identità nazionale.

Patente di guida

Passaporto

Tessera Sanitaria

Per maggiori informazioni sulla procedura di verifica, consulta questo articolo.

Cosa succede se non invio i documenti?

Potrai effettuare prelievi solo dopo aver completato il processo di convalida.

Dopo 30 giorni dal completamento del modulo per il gioco a soldi veri:

  • il tuo account non ti consentirà di accedere ai giochi fino al completamento della procedura di verifica.

Dopo 60 giorni dal completamento del modulo per il gioco a soldi veri:

  • il tuo account non ti consentirà di accedere ai giochi e a eventuali transazioni a soldi veri fino al completamento della procedura di verifica.
Non voglio giocare a soldi veri. Devo comunque completare la procedura di verifica?

No. Devi completare la procedura di verifica solo se desideri diventare un giocatore a soldi veri.

Ricevo un messaggio di errore. Cosa devo fare?

Di seguito riportiamo un elenco degli errori più comuni nel nostro software.

Convalida dei dati - Errore 1200

L'errore 1200 indica che esiste già un account .IT con i tuoi dati.

Ti preghiamo di inviarci una copia a colori chiara dei seguenti documenti.

  • Un documento d'identità ufficiale con foto che mostri nome, data di nascita e data di emissione. Può trattarsi della carta d'identità nazionale, della patente di guida (se munita di firma) o del passaporto.
  • Tessera sanitaria o tessera con codice fiscale su cui siano visualizzati il nome e il codice fiscale.
Convalida dei dati - Errore 1201 o 1202

L'errore di software 1201 o 1202 ti impedisce di giocare a soldi veri.

Per risolvere il problema, accedi al tuo account e compila nuovamente il modulo per il gioco a soldi veri. Se non compare, vai alla Cassa.

  1. Seleziona 'Preleva'.
  2. Aggiorna il modulo.
Convalida dei dati - Errore 1304

L'errore 1304 significa che hai inserito un codice fiscale errato. Aggiorna il codice fiscale nel modulo per il gioco a soldi veri e invia nuovamente la richiesta.

Accedi al tuo account e vai alla Cassa.

  1. Seleziona 'Preleva'.
  2. Aggiorna il codice fiscale nel modulo per il gioco a soldi veri e invialo nuovamente.
Convalida dei dati - Errore 1300

L'Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM ) non ha trovato una corrispondenza con i dati che hai inviato.

Conferma che i dati inviati corrispondano a quelli registrati presso l'Agenzia delle Entrate italiana.

Una volta aggiornati i dati, prova a registrarti di nuovo.

Puoi verificare i dati corretti qui:
www.telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do

Per maggiori informazioni sulla procedura di convalida dell'account, visita:
www.pokerstars.it/help/articles/getting-started-master/215143/

Convalida dei dati - Errore 1303

L'Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) non riconosce i codici fiscali delle aree geografiche interessate da un cambio di nome. Per tale motivo, il sistema AAMS non ha riconosciuto il tuo codice fiscale e luogo di nascita

Di conseguenza, il tuo tentativo di registrazione è stato respinto. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto.

Per il momento, non potrai giocare sulle nostre piattaforme. Inoltre, ti preghiamo di non creare né accedere a qualsiasi altro account.

Convalida dei dati - Errore (220):1650

L'utilizzo di caratteri speciali, come le parole accentate e gli apostrofi, genera un errore mentre provi a iscriverti ad alcuni Sit & Go.

Dovrai aprire un nuovo account entro 15 giorni, utilizzando un altro nome utente evitando i caratteri speciali.

Per creare un nuovo account, segui queste istruzioni.

  1. Apri la lobby principale.
  2. Nel menu principale, seleziona 'Crea subito il tuo account' o 'Registrati'.

Per convalidare il tuo nuovo account

  • Effettua una scansione o scatta una foto del tuo documento d'identità (carta d'identità, patente di guida o passaporto) e caricala tramite il software per computer, l'app per dispositivi mobili o il sito web.
Posso giocare mentre sono all'estero o solo in Italia?
Gioco all'estero
  • Puoi giocare sul software .IT mentre sei in viaggio se questo è consentito nel paese in cui soggiorni.
  • Se stai per trasferirti all'estero in un paese con una propria licenza, dovrai creare un nuovo account nella nuova giurisdizione.
Gioco in Italia
  • Mentre ti trovi in Italia, puoi giocare sulla nostra piattaforma .IT, su licenza di Agenzie delle Dogane e Monopoli (ADM).
  • Se abiti in Italia, ma non sei in possesso di un codice fiscale valido, non puoi completare il modulo per il gioco a soldi veri e giocare a soldi veri.
  • Se ti trovi in Italia per vacanze o per un breve periodo di tempo, non ti sarà consentito giocare con noi.
  • Non è possibile accedere ad altre licenze dall'Italia.

Hai trovato utile questo articolo?


Non trovi quello che cerchi?