Per verificare se questo metodo di pagamento è disponibile nel tuo paese, effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa.
- Le opzioni di prelievo con carta saranno disponibili nella Cassa solo se hai effettuato almeno un deposito negli ultimi 12 mesi con la stessa carta e se quest'ultima permette gli accrediti.
- I fondi verranno accreditati automaticamente sulla stessa carta utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito.
- I fondi verranno automaticamente convertiti nella stessa valuta utilizzata per effettuare il tuo ultimo deposito con la carta.
- Se la carta scelta dal sistema per elaborare il tuo prelievo automatico non è più valida, annulla la richiesta e contattaci.
- Per usare un'altra carta per i prelievi, dovrai prima utilizzarla per effettuare un deposito.
Per effettuare una richiesta di prelievo sulla tua carta, segui queste istruzioni.
- Effettua l'accesso al tuo account e vai alla Cassa. Se utilizzi la versione web del nostro centro assistenza:
- Seleziona la scheda Preleva.
- Vedrai il tuo saldo disponibile. Inserisci l'importo che desideri prelevare e clicca sulla freccia verde.
- Nella schermata successiva, visualizzerai gli eventuali prelievi automatici in sospeso e i metodi di pagamento disponibili per prelevare eventuali somme rimanenti.
- Se non hai prelievi automatici in sospeso o se hai ancora una somma rimanente, seleziona il tipo di carta che desideri utilizzare tra i metodi di pagamento disponibili e clicca sulla freccia verde.
- Viene visualizzata l'ultima carta che hai utilizzato per effettuare un deposito.
- Inoltra la richiesta.
Una volta inoltrata la richiesta di prelievo, la sua elaborazione può richiedere fino a 72 ore. Una volta approvata la transazione, i fondi verranno accreditati entro 10 giorni lavorativi.