Impossibile ricevere email inviate da noi

È possibile che le email che ricevi da noi vengano spostate nella cartella dello spam. Controlla anche le altre cartelle.

Per impedire che ciò accada di nuovo, prova a modificare le impostazioni dei filtri del tuo account di posta elettronica o aggiungi l'indirizzo email da cui provengono i nostri messaggi alla tua da rubrica o elenco contatti.

In alternativa, puoi provare a utilizzare un altro account email come Gmail, Yahoo, ecc.

Per modificare l'indirizzo email:

Sito web

Effettua l'accesso, seleziona 'Account', quindi:

Dettagli account Stars → Indirizzo

Computer

Avvia il software ed effettua l'accesso, poi dalla lobby vai su:

Impostazioni → Dettagli account → Indirizzo

Dispositivi mobili

Tocca menu (Android) o 'Altro' (iOS), quindi:

Impostazioni e strumenti → Account → Modifica l'email

Se stai usando l'app Next Gen di PokerStars, segui i passaggi riportati di seguito.

  1. Lancia l'applicazione sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso.
  2. Tocca il pulsante 'Account' per avviare il pannello dell'account.
  3. Seleziona 'Dati personali'.
  4. Vicino a Indirizzo email seleziona Modifica.

Inserisci il tuo nuovo indirizzo email poi clicca su 'Applica' o 'OK'.

Verrà inviata automaticamente un'email al tuo nuovo indirizzo, contenente un nuovo codice di convalida.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati