Riservatezza e richiesta di informazioni personali

La sicurezza delle informazioni dei nostri giocatori è estremamente importante e adottiamo diverse misure per mantenere riservate l'identità, le preferenze e altre informazioni raccolte sui nostri utenti. Ciò comporta investimenti in server, database, backup, firewall e tecnologie di crittografia.

In conformità con le leggi sulla protezione dei dati, solo i giocatori possono avere accesso ai propri dati personali. Non cediamo a terzi alcun dato personale relativo ai nostri giocatori, a meno che non costretti legalmente. Tutti i nostri dipendenti devono rispettare questa politica e mantenere strettamente riservate le informazioni dei giocatori. L'obbligo deve essere osservato dai dipendenti anche una volta abbandonata la società.

Adottare le misure necessarie per proteggere le informazioni dei giocatori è una priorità assoluta e anche tu hai un ruolo in tutto questo. Ricorda che la password del tuo account è riservata e non devi rivelarla a nessuno, evitando altresì che altri possano scoprirla.

Per maggiori informazioni sulla nostra Informativa sulla privacy, vai qui.

Come faccio a richiedere informazioni relative al mio account?

Puoi inviare una 'richiesta di dati dell'interessato' riguardo al tuo account in qualsiasi momento tramite il nostro software, app per dispositivi mobili o sito web. Nel caso tu lo faccia, includi una copia di un tuo documenti d'identità (ad es. carta d'identità o passaporto) per la verifica dell'identità.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati