Depositi su PayPal: tutto ciò che devi sapere

PayPal è un portafoglio elettronico che puoi utilizzare per effettuare pagamenti online sicuri.

Come faccio ad aprire un account PayPal?

Puoi aprire un account PayPal gratuitamente qui.

Prima di iniziare, ecco alcuni aspetti da considerare.

  • Non è necessario precaricare il tuo account PayPal prima di effettuare un deposito. Associa una carta Visa, Mastercard o un conto bancario al tuo account, quindi effettua il deposito dalla Cassa.
  • Puoi essere titolare di un solo account PayPal.
  • Il paese registrato sul tuo account PayPal e quello dell'account che hai aperto con noi devono corrispondere.
  • Puoi effettuare prelievi dal tuo account PayPal se hai depositato con PayPal negli ultimi 12 mesi.
  • Non addebitiamo alcun costo per l'utilizzo di PayPal. Eventuali commissioni applicate da PayPal sono però a tuo carico.

Come faccio a depositare sul mio account utente?

  1. Accedi all'account e vai alla 'Cassa'. Se sei sul nostro sito web o stai usando la nostra app per dispositivi mobili:
    Cassa web
  2. Premi su 'Deposita' e scegli 'PayPal' tra le voci elencate.
  3. Scegli la tua valuta preferita se ne hai la possibilità.
  4. Inserisci l'importo che desideri depositare e il codice bonus, se ne possiedi uno.
  5. Conferma il pagamento su PayPal seguendo le istruzioni della schermata. Per motivi di sicurezza, PayPal potrebbe richiedere un'ulteriore fase di autenticazione. In tal caso, dovrai digitare una password monouso che ti sarà inviata da PayPal.
  6. Premi il tasto verde per completare il deposito.

Riceverai immediatamente il denaro sul tuo account.

Perché il mio deposito non è riuscito?

Se il tuo deposito non è riuscito, queste potrebbero essere le possibili cause.

  • Il tuo account PayPal non è stato creato correttamente.
  • Il paese registrato sul tuo account PayPal e quello dell'account che hai aperto con noi non corrispondono.
  • Non hai abbastanza denaro sul tuo account PayPal.
  • L'indirizzo email o la password inseriti non sono corretti.
  • L'account PayPal che stai cercando di utilizzare è già associato a un altro utente.
  • La valuta della carta che hai collegato al tuo account PayPal non è stata riconosciuta. Prova a rimuovere e aggiungere di nuovo quella carta.

Se dovessi riscontrare problemi, contatta direttamente PayPal.

Hai trovato utile questo articolo?


Non trovi quello che cerchi?