Bonifico online: deposito mancante

Non hai ricevuto il tuo deposito tramite bonifico online?

Allora inviaci una email con le seguenti informazioni, per permetterci di rintracciare la tua transazione:

  • la descrizione e il riferimento esatti da te utilizzati per questa transazione (così come mostrati sul tuo estratto conto bancario)
  • data e orario approssimativi del deposito
  • importo del deposito nella tua valuta locale
  • una copia scansionata o uno screenshot del tuo estratto conto bancario

Assicurati che sull'estratto conto siano visibili questi dati:

  • ultime quattro cifre del conto bancario
  • nome del titolare del conto;
  • indirizzo postale (per gli estratti cartacei) e URL della banca (per gli estratti online).

Se non sai come effettuare uno screenshot, consulta questo utile link.

Importante:
se il tuo estratto conto bancario mostra il numero del conto o della carta per intero, modifica l'immagine in maniera da occultare tali informazioni prima di inviarcelo. In caso contrario, non potremo elaborare il documento e saremo costretti a cancellarlo.

Attenzione:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori, ma non sosteniamo, né ci assumiamo responsabilità, per l'uso di questi prodotti o siti web, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati